“Ma è Emma!”. La prima uscita di Emma Marrone dopo l’intervento. Le foto

Poco più di una settimana fa Emma Marrone, con un post su Instagram, ha annunciato ai fan un recente problema di salute che l’avrebbe sorpresa. La cantante ha esordito pubblicando una foto che riporta la citazione di John Lennon: “La vita è ciò che ti accade quando sei intento a fare altri piani”.

È seguita poi una descrizione della foto: “Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.

emma marrone malattia intervento come sta

In seguito alla brutta notizia, sul web hanno iniziato a circolare decine di notizie che parlavano di presunte cartelle cliniche di Emma Marrone o sulla natura della sua malattia. Ad un settimana dall’annuncio la cantante salentina ha chiarito di essersi operata e di sentirsi serena al riguardo.

Il suo staff ha poi successivamente precisato che l’unica fonte attendile in merito alla vicenda è rappresentata dai canali ufficiali di Emma, facendo quindi cadere tutte le falsità e speculazioni che circolano da giorni rimbalzando di giornale in giornale.

In seguito alla buona riuscita dell’operazione, Emma si è finalmente concessa una giornata all’aria aperta, che i paparazzi non hanno mancato di immortalare. Indovinate come è stata pizzicata? Intenta in una rinvigorente sessione di shopping, come è giusto che sia.

emma marrone malattia intervento come sta

emma marrone malattia intervento come sta

emma marrone malattia intervento come sta

emma marrone malattia intervento come sta

Emma Marrone si è dimostrata più volte serena e tranquilla, e rincuora tutti i fan di fare altrettanto: “Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero…Andrà tutto bene! Emma. ❤️”. Auguriamo a questa grandissima donna e artista di rimettersi al più presto: coraggio Emma!

Che belli i figli di Lorella Cuccarini. Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: