“Vergogna, che schifo. Choc al concerto della cantante italiana: “Se è così me ne vado”

Ultimamente si sente sempre più spesso parlare di artisti che durante i loro concerti si ritrovano a discutere coi propri ammiratori a causa della maleducazione degli ultimi. Cosa che un tempo accadeva di rado. Alcune mode online tra l’altro, pensare alla challenge di TikTok che spingeva i fan ad insultare i cantanti sul palco, hanno del surreale. Dopo Elettra Lamborghini, che si è difesa a dovere, pure Myss Keta ha ricevuto male parole a un live.

Com’è stato anche per la sopracitata regina del twerk, nonché l’ereditiera di uno dei marchi automobilistici più rinomati di sempre, Myss Keta non è certo una che le cose le manda a dire. L’ha dimostrato, ancora una volta, in occasione del suo ultimo concerto. Una scena che è anche visibile attraverso una clip che ha raggiunto più di 35mila like nelle ultime ore. Tutto è partito da un discutibile, volgare coro che sarebbe la moda del periodo.

myss keta concerto


Myss Keta, choc al concerto

Lo stesso coro si è sentito anche durante dei live di Fedez e del suo ritrovato amico J-Ax. Myss Keta ha subito udito le sgradevoli parole pronunciate ripetutamente da una fan, seguita anche da altri. “Portaci a putt*ne”, la frase incriminata, degli insulti sessisti che non erano rivolti all’artista in questione, ma che quest’ultima non ha comunque naturalmente gradito, essendo sostenitrice dei diritti delle donne e di tutti esseri umani in generale.

@_alessiatarulli_ Mai mettersi contro la queen #missketa #pazzeska #fyp ♬ suono originale – Alessia Tarulli

“Se lo dite un’altra volta esco”, ha immediatamente detto la stella musicale rivolgendosi alla sua grande platea. “Chi si permette di dirlo, oltre a essere infuocato con i miei occhi, lo farò buttare fuori, tra i coccodrilli. Gli verrà mangiato cuore fegato e soprattutto la lingua, così che non possiate più dire queste put*anate”, ha dopo detto con il suo solito stile. Ironica nel modo, però serissima nell’intenzione. “Brava!”, “Penosi. Vergogna!”, “Diglielo”.

“L’hanno ricoverata”. Claudia Cardinale choc: “Presa e portata via”. Cosa le è successo

“Perché lo sta facendo”. Ilary Blasi, quello che tutti hanno capito: “Non ha altra scelta”

“È il destino”. Lory Del Santo, una tragedia che ha spezzato il suo cuore per sempre