“Perché lo sta facendo”. Ilary Blasi, quello che tutti hanno capito: “Non ha altra scelta”

Sebbene se ne stia parlando ormai dai primi di luglio, quando i loro comunicati, rigorosamente disgiunti, hanno segnato la fine di una delle coppie più ammirate, seguite dello showbiz italiano, ancora continuano a emergere indiscrezioni riguardo la separazione e la situazione attuale tra Ilary Blasi e il simbolo calcistico Francesco Totti.

Tutti lo immaginavano già convivere con la nuova compagna, classe 1988, madre divorziata di due bambini di 8 e 10 anni, Noemi Bocchi. Invece, stando a quanto si legge sul portale diretto da Roberto D’Agostino, Dagospia, il Pupone sarebbe lontano da occhi indiscreti con un amico. Ilary Blasi invece ha attuato una ‘strategia’ sul web.

ilary blasi decisione


Ilary Blasi, cosa succede dopo la separazione

“Sempre più ai confini della realtà la telenovela tra Francesco Totti e Ilary Blasi” si legge sul sito sopracitato. “In ogni caso non lo troverete a casa di una Noemi Bocchi o Giuseppina oppure Flavia che dir si voglia. Troverete il Pupone nel suo buen ritiro con un amico. Sapete dove? Alle Terme dei Papi di Viterbo”, l’indiscrezione di ore fa. Nel frattempo ne è emersa un’altra, ossia che la conduttrice non abbia nessuna intenzione di mostrarsi fragile.

ilary blasi decisione

ilary blasi decisione

Da un carattere forte come il suo c’era da aspettarselo. Ecco perché tutte quelle foto sensuali sui social, invece del silenzio virtuale del Capitano. Sembrano quasi gridare: “Guarda che cosa ti sei perso”. “Ilary Blasi ci tiene a mostrarsi forte in un momento così delicato, non vorrebbe mai apparire come la moglie inconsolabile, e tradita, dal marito. È tosta e vuole farlo sapere al mondo intero. Credo abbia deciso di mostrarsi in foto sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della televisione”, le parole della rivista Di Più.

“Se n’è andato”. Francesco Totti, la scoperta delle ultime ore: dov’è e con chi

“Totti la sta aspettando”. Ilary Blasi, emerge quello che non viene raccontato

“Ha deciso di farlo”. Bomba Ilary Blasi, è arrivato il momento. Totti avvisato