“Le piace un altro ma ora non può”. GF Vip, choc su Micol: “Perché resta con Tavassi”

Si può dire che sia stata più una comparsa che una vera e propria concorrente del GF Vip 7, eppure non smette di infangare i suoi ex coinquilini dello spiato appartamento di Cinecittà e già da molte settimane. Una ex vippona sostiene di conoscere la verità dietro al rapporto tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi.

Probabilmente, la percezione che hanno gli spettatori delle dinamiche tra i protagonisti della dimora del GF Vip 7 è ben differente da quella di chi la abita. Per questo la ex concorrente in questione è convinta che tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi non sia amore. E non solo, entrambi penserebbero ad altri.

gf vip dana su tavassi e micol


GF Vip, Nicole Murgia e Donnamaria dopo il reality

“Un grandissimo stratega. Non si mette mai in mezzo alle discussioni tranne che con Antonella Fiordelisi ma cerca di manipolare gli altri e di farli agire. Non credo all’amicizia tra lui e Edoardo Donnamaria, voglio vedere dove arriverà dopo”, ha esordito agguerrita Dana Saber. L’ex vippona italo-marocchina ha svelato anche un retroscena sulla coppia. Di mezzo, la rimpianta quanto discussa ex del GF Vip 7, Nicole Murgia.

In realtà Edoardo Tavassi sarebbe stato interessato alla regina del palpatina-gate. “Notavo questa specie di feeling. Le faceva i complimenti, la guardava. Poi è spuntata la sorella di Micol che ha svelato tutto e si sono fatti passi indietro. Non credo che lui provi qualcosa per Micol. È importante avere una spalla là e io questa grande affinità, questa intimità, all’interno della casa non l’ho mai vista”, ha rivelato ad Isa e Chia.

gf vip dana su tavassi e micol

Come se non bastasse, Dana Saber avrebbe notato anche un nuovo feeling per Micol Incorvaia. “Adesso a lei piace Andrea Maestrelli. Sono sicura. Ovvio non può dire ‘scusate non mi piace più Tavassi’. Perché sanno che i fan che li seguono sono di coppia. L’ho visto con i miei occhi, non l’ho sognato. Adesso che siamo alla fine del gioco sarà normale che si avvicineranno ancora di più”, ha riferito ancora al portale.

gf vip dana su tavassi e micol

Per lei il vero “manipolatore” è però il 38enne romano, senza, a suo avviso, la siciliana avrebbe meritato. “Avrebbe fatto un bel percorso, confrontandosi con gli altri. Lui la influenza perché lui è un manipolatore. Non sta vivendo l’esperienza come dovrebbe. Capisco che il programma vuole questo tipo di dinamiche. Ma la influenza negativamente. La percezione è che lui sia un grandissimo giocatore”, ha appunto detto. Nicole Murgia difenderà l’amico? “Dana ancora parla”, “Ma quando mai”, “Per me è vero”, i fan sui social.

“Ma che fai, sei matta?”. Caos al GF Vip, scopre Oriana fuori al confessionale: “Vergogna”

“Costretto al ritiro”. GF Vip, bruttissimo momento per Daniele: “Me l’hanno comunicato”

“Oggi se ne deve andare” GF Vip, un altro concorrente costretto a lasciare la casa