“È orrendo, non puoi farlo”. GF Vip, ira di Signorini contro il concorrente. Lo denuncia pubblicamente

La 40esima puntata del GF Vip 6 ha riservato, e non c’erano dubbi, una lunga serie di sorprese. Quando già gli animi dei concorrenti erano ben turbati e infuocati, Alfonso Signorini è passato a parlare della coppia fumantina composta da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Quest’ultimo alzerebbe troppo i toni secondo il conduttore e non solo.

Una volta emerso il problema, anche la new entry Antonio Medugno ha sentito il bisogno di intervenire: “Sono qui da una settimana e hanno litigato per cinque giorni”, ha dichiarato esaurito in puntata. Ben più duro l’attacco di Alfonso Signorini, che non ha risparmiato Alessandro Basciano e l’inqualificabile comportamento contro di Sophie Codegoni.

gf vip alfonso signorini contro alessandro basciano


GF Vip, Alfonso Signorini contro Alessandro Basciano

“Da telespettatore sentire come tratti Sophie quando butti giù un bicchiere di vino in più è orribile”, ha sentenziato il conduttore televisivo aggiungendo disgustato e indignato: “La riempi di parolacce. È una roba orrenda”, cosa che gli avrebbero voluto dire almeno metà degli spettatori da casa ormai da giorni e, probabilmente pure la madre di Sophie Codegoni. Il colmo è vedere la sorella di Alessandro Basciano affermare che la 20enne non è giusta per suo fratello.

gf vip alfonso signorini contro alessandro basciano

Invece di riconoscere i propri errori, l’opzione migliore visto che i suoi atteggiamenti sono filmati 24 ore su 24 e noti a chiunque, Alessandro Basciano ha voluto tenere testa al direttore del settimanale Chi lanciandogli una frecciatina che era forse diretta al teatrino di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge: “Sono successe cose peggiori qua dentro”. “Non mi interessa, ribadisco che dire certe cose è orrendo, non va bene”, ha replicato indispettito Alfonso Signorini.

gf vip alfonso signorini contro alessandro basciano

Come se non bastasse, subito dopo, è intervenuta Sophie Codegoni per difendere la neo fiamma. “Lo difendo, lui sa che sbaglia nei modi”, affermazione che ha lasciato in tanti a bocca aperta. Proprio adesso che su Twitter chiunque cerca di sottolineare che la gieffina è deperita, mangia poco, è stressata e, inoltre, Alessandro ha anche spifferato a Delia Duran cosa hanno fatto sotto le coperte, neanche fosse una sua cara amica per poi minacciare la Codegoni di provarci con lei. “Lei vittima di se stessa”, “Uomo vergognoso”, “Cacciateli, è una relazione tossica”, “Vergognatevi”.

“Per me può anche morire”. E al GF Vip scoppia la bufera dopo le parole choc di Manila Nazzaro

“Non mangia, non sta bene”. Allarme al GF Vip sulla concorrente: “Ha bisogno di aiuto”

Lutto al GF Vip, la notizia comunicata nella Casa. Ma viene detto solo tre concorrenti