Gianmarco Saurino: età, altezza, peso, origini, fidanzata e vita privata

Gianmarco Saurino è uno tra i nomi emergenti del panorama attoriale italiano. Le tradizionali fattezze da belloccio mediterraneo lo hanno già reso necessario come figura di spicco in alcune delle produzioni televisive del Belpaese tra le più popolari. Non a caso infatti il suo nome sembra essere un trend in crescita.

Parlando di carriera professionale, quella di Gianmarco Saurino è ovviamente un crescendo. Data la sua giovane età, l’attore ha iniziato a compiere passi importanti da inserire nel curriculum solamente nell’ultimo lustro. Malgrado la giustificatamente poco longeva vita artistica, i lavori di Saurino sono degni di nota.

gianmarco saurino età altezza peso fidanzata vita privata


Gianmarco Saurino: anni, altezza, peso, fidanzata, vita privata

Prima di iniziare la sua carriera da attore, Gianmarco Saurino ha avuto una carriera nel doppiaggio. Ha fatto parte tra l’altro del cast di doppiatori in The Rarest Ones di Roberto Saku Cinardi. Tra il 2012 e il 2015 Gianmarco è stato il protagonista di alcuni cortometraggi, tra questi ci sono Il Calapranzi, The Interrogation, 4 A.M. La chiamata dal piccolo schermo non ha tardato ad arrivare. Nel 2015 Gianmarco Saurino è entrato nel cast della produzione della serie Questo è il mio paese.

gianmarco saurino età altezza peso fidanzata vita privata

Il vero successo in termini di riconoscibilità e apprezzamento qualitativo, tuttavia, deve attendere il 2017 per vedere la luce. In quell’anno la carriera dell’attore ha subito una notevole scossa grazie all’ingresso dello stesso nella celebre Che Dio Ci Aiuti, assieme a Elena Sofia Ricci e Diana Del Bufalo.

Dopo la fortunata presenza nella fiction, ha recitat, sempre per la Rai e sempre nello stesso anno, in C’era una volta allo Studio Uno. L’anno successivo ancora è stato in Non dirlo al mio capo 2 al fianco di Vanessa Incontrada. Nel 2018 ha recitato nel videoclip musicale di Eman Tutte le Volte. Doc, con Luca Argentero.

gianmarco saurino età altezza peso fidanzata vita privata

Gianmarco Saurino è nato a Foggia, il 12 dicembre del 1992, sotto il segno del Sagittario. È alto 180 centimetri, per un peso di 72 chilogrammi. La sua infanzia ha visto subito manifestarsi una forte propensione alla sfera artistica. Da ragazzo ha preso la decisione di formarsi come attore, deciso a sfondare nel mondo del cinema.

Spinto dalle forti motivazioni, ha intrapreso una carriera professionale importante e impegnativa. Gianmarco ha frequentato il Teatro sperimentale Limoni in Puglia e ad appena 19 anni si è spostato nella Città Eterna. A Roma si è formato e ha conseguito il diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Sulla vita sentimentale di Gianmarco Saurino non ci sono troppe informazioni disponibili. Le ultime indiscrezioni di inizio 2021 hanno fatto trapelare che l’attore pugliese sia di nuovo su piazza, ma non è certo. Stando alle voci l’attore ha dichiarato di aver recentemente concluso una relazione che durava da tre anni, con una chef pugliese che aveva conosciuto in un ristorante a Firenze.

Le voci sono discordanti proprio perché non molto tempo fa, da Silvia Toffanin a Verissimo, lo stesso rilasciava le seguenti parole sulla ragazza in questione, della quale non si conosce il nome: “C’è una persona nella mia vita. Voglio dire che sono felicemente fidanzato da un paio d’anni. Lei fa la chef e vive a Firenze, ma è pugliese come me. Fidanzarmi mi è servito per mantenermi e restarmi con i piedi per terra. Devo dire che lei è un genio, perché è molto brava a vivere la mia popolarità. Mi sta sempre accanto, sapendo quando è  il momento di intervenire”.

Oltre alla passione per la recitazione, che nel suo fortunato caso si è tramutata in professione di vita, Gianmarco Saurino ha da sempre coltivato altri interessi. È noto il suo fanatismo verso gli sport estremi, tra cui il paracadutismo. L’attore pugliese è anche un grande appassionato di musica, oltre ad ascoltarla suona anche l’armonica e l’ukulele.

Diana Del Bufalo: età, altezza, peso, ex fidanzati vip, compagno, perché è famosa

Elena Sofia Ricci: nome vero, età, altezza, peso, ex compagno, marito e figlie

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: