Diana Del Bufalo: età, altezza, peso, ex fidanzati vip, compagno, perché è famosa

Diana Del Bufalo è un’attrice e conduttrice italiana. Il suo volto è uno dei più freschi e noti tra le nuove leve del mondo dello spettacolo nazionale. Con il suo eclettismo, mostrato ampiamente sia sul web che sul piccolo e grande schermo, la giovane Diana è una tra le personalità femminili maggiormente ricercate nello show business nostrano.

La sua carriera, durante i primi albori, ha visto la bella Diana Del Bufalo mettere in mostra le doti canore ancor prima di quelle attoriali. L’attrice e presentatrice deve infatti la celebrità al successo riscosso nel programma Amici di Maria De Filippi. Nel 2010, durante quella partecipazione, ha inciso il suo primo singolo Nelle mie favole senza ottenere la conquista del serale, scatenando le proteste di Platinette, che è arrivata a spogliarsi in diretta. Ma a proposito di doti canore, come dimenticare il singolo virale che ha fatto breccia nel cuore delle ragazze timide del web, Ce l’ho pelosa?

diana del bufalo età altezza peso fidanzato vita privata


Diana Del Bufalo vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato

Dopo aver conquistato il pubblico di Canale 5 grazie alla sua limpida simpatia, Diana Del Bufalo si è guadagnata un ruolo nel programma comico della Gialappa’s Mai dire Amici. Di lì in poi, la strada si è fatta sempre più in discesa per la promettente personalità di Diana. Nel 2011 ha esordito nella sua prima pellicola cinematografica, il film è Matrimonio a Parigi di Massimo Boldi. Il ruolo in questione le ha spalancato totalmente le porte, sia televisive che filmiche.

diana del bufalo età altezza peso fidanzato vita privata

Le partecipazioni di Diana Del Bufalo si sono fatte sempre più trasversali nel corso degli anni. In questo ultimo decennio, infatti, ha preso parte a numerose collaborazioni radiofoniche, per cui ha fatto da inviata per le edizioni del Music Summer Festival. In parallelo a questo, nel 2014, l’anno della sua consacrazione definitiva, ha ottenuto il ruolo di co-conduttrice assieme a Paolo Ruffini del celebre Colorado. Nell’ultimo lustro Diana non ha dovuto far altro che scegliere.

Tra il 2015 e il 2016 l’abbiamo vista in C’era una volta Studio Uno, al fianco di Elena Sofia Ricci. Nel 2017 l’ospitata a Sanremo e la co-conduzione di Panariello sotto l’albero, con il comico toscano. Tra il 2018 e il 2019 i numerosi film: Puoi baciare lo sposo, con Diego Abatantuono, La profezia dell’Armadillo, dal fumetto di Zerocalcare, Attenti al gorilla, con Frank Matano, e via discorrendo. Nell’anno appena cominciato, Diana non si è fatta mancare un’altra collaborazione di rilievo, questa volta in tv nel celebre Che Dio ci aiuti.

Diana Del Bufalo è nata a Roma, l’8 febbraio del 1990, sotto il segno dell’Acquario. Diana è alta 177 centimetri, per un peso di 60 chilogrammi. Il suo fisico meravigliosamente mediterraneo e la trasparente femminilità senza ritocchi sono lo specchio di quella che è la sua personalità. Il padre Dario è un noto architetto e professore universitario, e la madre Ornella Pratesi è l’altrettanto nota soprano lirico, curiosità che testimonia come di fatto le abilità canore della figlia sono una dote familiare.

diana del bufalo età altezza peso fidanzato vita privata

Si potrebbe dire che la vita della giovane romana sia cominciata già dentro al mondo dello spettacolo, con i suoi inizi all’età di vent’anni e la quasi immediata consacrazione nell’olimpo moderno delle celebrità italiane. Diana ama moltissimo gli animali, è vegetariana e molto coinvolta nella lotta in difesa dell’ambiente. È molto amica di Cristiano Caccamo e dell’influencer Francesca Monte.

La vita sentimentale della bella romana è tanto densa quanto la sua carriera. In seguito a una relazione di tre anni con il cantante Francesco Arpino, durata dal 2015 al 2019 si è legata al comico toscano Paolo Ruffini, conosciuto proprio sul set della trasmissione che hanno condotto insieme. La relazione si è interrotta dopo le voci del tradimento di Ruffini con la tatuatrice romana Tanya Stone.

diana del bufalo età altezza peso fidanzato vita privata

Nel 2020, Diana Del Bufalo ha frequentato Edoardo Tavassi, il fratello della più nota ex gieffina Guendalina Tavassi. I due non hanno mai ufficializzato la cosa, ma sono apparsi reciprocamente nelle proprie Instagram stories. L’account Instagram di Diana Del Bufalo è super gettonato, contando più di 1 milione e mezzo di follower a conferma della sua enorme popolarità.

Paolo Ruffini, chi è la ex moglie Claudia. Quelle nozze tenute segrete per anni

Cristiano Caccamo: età, altezza, peso, origini, fisico, fidanzata e vita privata

Elena Sofia Ricci, altro che suor Angela. Il bikini (a 58 anni) fa miracoli: “Vinci tu”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: