Amici 20, il colpo di scena. Succede nella prossima puntata: “Ecco perché le telecamere erano spente”

All’interno dell’arena della ventesima edizione di Amici 20, la fibrillazione è ormai arrivata alle stelle. Pur trovandosi nella parte succulenta della contesa tra gli allievi, la programmazione della scuola più celebre della televisione non tarda nel regalare ai suoi spettatori delle sorprese ricche di aspettativa.

Come tutti sapranno, includendo anche i meno appassionati, è possibile seguire l’evoluzione formativa degli allievi del talent show condotto da Maria De Filippi durante le fasce quotidiane, quelle del daytime. Il talent, però, addensa tutti i riscontri degli studi settimanali nel weekend. È quella del sabato pomeriggio, infatti, la puntata più attesa. Ebbene, per il prossimo 16 gennaio, dalla direzione del programma, sono trapelate alcune indiscrezioni che hanno rivelato una bellissima novità, che terrà i fan incollati allo schermo. Curiosi?

amici 20 puntata 16 gennaio diretta

Durante lo scorso giovedì 14 gennaio, giorno in cui di solito vengono attese le prime anticipazioni, il programma avrebbe deciso di lasciare a bocca asciutta i telespettatori. La puntata che si sarebbe dovuta registrare per la messa in onda del sabato, non è stata registrata affatto. Per quale motivo?

amici 20 puntata 16 gennaio diretta

È molto semplice, il 16 gennaio Amici 20 andrà in onda straordinariamente in diretta. Non potendo prevedere il futuro, non è concesso conoscerne gli accadimenti. Di una cosa però si può essere certi, ci saranno due super ospiti speciali! Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Le due ex allieve della trasmissione, e tuttora grandi amiche, torneranno nell’arena per presentare il loro nuovo singolo in uscita, Pezzo di cuore.

L’evento si incastonerà perfettamente con l’andamento della puntata e servirà sicuramente, perché no, a smorzare il clima già teso a causa delle dure prove che gli allievi saranno portati ad affrontare. Rosa Di Grazia dovrà cimentarsi in un passo a due affidatole dalla Celentano con il nuovo ballerino, Alessandro. La giovane Arianna andrà incontro a una sfida importante e “punitiva”, che Arisa ha provato in tutti modi a farle evitare. Insomma, il prossimo sabato 16 gennaio alle 14 e 10 ci sarà sicuramente da godere.

“Papà è morto, io ero con lui”. Amici 2020, scendono le lacrime sul talent di Maria

Emma Marrone, via la maglia. Resta senza nulla, con coraggio: “Me stessa”

Alessandra Amoroso ritorna alle origini: il nuovo look che stupisce tutti

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: