Emma Marrone, via la maglia. Resta senza nulla, con coraggio: “Me stessa”

Emma Marrone si è sempre distinta anche per la sua forza interiore, oltre che per il suo talento artistico. Negli ultimi tempi ha vestito i panni di esempio per molti giovani e, soprattutto, nei confronti delle donne che nutrono complessi sulla propria immagine. Stiamo parlando di una donna che ha affrontato ben due volte il cancro e che si è saputa rialzare ogni volta, imparando ad apprezzare ogni lato di sé.

“Il mio corpo subisce cambiamenti, sono cavoli miei se un giorno sono magra e un altro più gonfia. Mia madre mi ha insegnato a essere libera (…). La femminilità si esprime in mille modi, fortunatamente non ho mai avuto limitazioni”, ha spiegato Emma Marrone a Repubblica. Recentemente Vanessa Incontrada ha fatto scalpore per aver posato senza veli su Vanity Fair, mostrando con orgoglio il suo corpo, sprizzando fascino e libertà da tutti i pori e la cantante ha detto la sua.

emma marrone foto instagram fisico senza

“Ha fatto bene, voleva liberarsi. Ci ho visto coraggio e un sano narcisismo, spero aiuti tante ragazze. La verità è che Vanessa è stata bersagliata anche dalle donne, spesso le peggiori nemiche delle donne. Poi c’è il body shaming contro le magre a cui chiedono: perché non mangi? Che incubo (…) Da noi c’è il matriarcato, decidono le donne”, ha affermato Emma Marrone commentando la bellissima foto di Vanessa Incontrada sulla copertina di Vanity Fair, aggiungendo che anche lei avrebbe potuto accettare una proposta simile.

emma marrone foto instagram fisico senza

Visualizza questo post su Instagram

“La cosa meno incasinata” cit.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

L’ultimo titolo che l’interprete ha dato al suo ultimo post virtuale? “La cosa meno incasinata”. L’inimitabile voce che ha debuttato ad Amici di Maria De Filippi si è ritratta in un selfie incantevole: indosso nulla, solo un delicato ciondolo al collo. Emma Marrone ha i capelli bagnati e indossa un accenno di trucco, ma quello che la fa brillare è la magica luce dei suoi occhi. Basta qualche ora sul web per infrangere migliaia di cuori, tra like e commenti è stato subito un trionfo. “Non coprire nessuna ferita, perché sei bella così”, “Ma cosa sei?!”, “Donna meravigliosa”, “Sei incanto puro”, “Così ci stendi”.

Maria De Filippi fuori dalla tv, la conduttrice lo dice chiaramente: “Taglierei il cordone…”

Vanessa Incontrada, un altro ‘tutto fuori’. La bellezza ‘abbondante e sincera’ vince ancora

Chiara Ferragni incinta, la prima foto del pancione. Anche questa gravidanza è social

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: