Vanessa Incontrada, un altro ‘tutto fuori’. La bellezza ‘abbondante e sincera’ vince ancora

La prima apparizione televisiva di Vanessa Incontrada? Superclassifica Show, come ha raccontato lei stessa a Vanity Fair: “Ultimamente ho rivisto su Internet la puntata in cui intervistavo Piero Pelù. Avevo una voce da bambina che mi ha intenerito. Guardandomi mi veniva voglia di prendere quella bambina e di stringerla forte tra le braccia e dire a tutti: guai a chi la tocca, se le fate del male vi spacco la faccia”.

Ma la prima volta dietro la cinepresa cinematografica è stata ancora più memorabile per Vanessa Incontrada: “Mi ritrovo faccia a faccia con Giancarlo Giannini, ovvero niente meno che il volto del cinema italiano. Alla prima scena non avevo la minima idea di quello che dovevo fare. Ma, come sempre mi capita, come ho imparato a fare, mi sono lasciata guidare da Pupi Avati”. Una donna brillante e piena di coraggio, che purtroppo è stata giudicata per motivi assolutamente superficiali negli ultimi anni.

foto vanessa incontrada instagram fisico peso

Invece che essere lodata ed ammirata dal pubblico per le avventure intraprese nel corso della sua carriera, Vanessa Incontrada è sempre sulla bocca di quest’ultimo per via del suo peso forma. “Nel 2008 è nato mio figlio Isal. La maternità, come per altro succede a tutte le donne, trasforma il tuo corpo. E il mio si trasformò molto. Partirono le critiche. Feroci. Crudeli. Si dice sempre che i peggiori attacchi arrivino da chi conosci. Non la penso così: le parole che mi ferirono di più arrivarono da persone sconosciute. Ero delusa e disorientata: ma perché essere così cattivi?”, ha continuato a raccontare a Vanity Fair.

foto vanessa incontrada instagram fisico peso

Ma il grande coraggio della famosa conduttrice si è fatto sentire anche in questo caso. Ultimamente è stato lo stesso corpo tanto criticato a posare senza veli per la copertina di Vanity Fair Italia, come oggi è il protagonista indiscusso del suo ultimo post su Instagram. Vanessa Incontrada ha posato per un magnifico tris di scatti in bianco e nero. Indosso solo una sottoveste in pizzo e seta, lo sconfinato fascino della stella spagnola ha letteralmente stregato il suo stuolo di fan. “Bellissima e… Burrosa!”, “Una donna con la D maiuscola”, “Semplice, spontanea, stupenda”, “Nessun artificio nessun inganno. Sei perfetta così!”.

Vanessa Incontrada, dopo l’arrivo di Gina la famiglia si è allargata ancora: eccoli tutti insieme

“Scheletro”. Justine Mattera, il fisico (atomico) non convince. Parole durissime

Chiara Ferragni, ‘no buono’: l’ultimo make-up è spaventoso. “Ma ti sei vista?”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: