Chiara Ferragni, ‘no buono’: l’ultimo make-up è spaventoso. “Ma ti sei vista?”

“Devo parlare di me in terza persona? Allora, vediamo, Chiara è una grande sognatrice. Ha determinazione e carattere. Dei valori per cui si batte ogni giorno. Anzi, no, meglio così: grazie ai suoi valori è riuscita ad avere un’idea chiara di chi voleva essere. E di chi sperava di diventare giorno dopo giorno. Può funzionare?”, queste parole segnano l’inizio della recentissima intervista che Chiara Ferragni ha rilasciato a Simone Marchetti, abile penna di Vanity Fair.

Che stia simpatica o meno, bisogna ammettere che Chiara Ferragni abbia letteralmente segnato una svolta nella prima metà del nuovo secolo. E, come spiegato nell’intervista rilasciata giorni fa a Vanity Fair, l’entità della sua influenza sulla società sarà più chiara solo in futuro, quando si potrà avere un quadro più cristallino della sua ‘evoluzione’. Nel frattempo la cosiddetta imprenditrice digitale non si ferma mai, sempre immersa in nuovi progetti professionali e senza esimersi neanche dal suo ruolo di figura materna.

foto chiara ferragni look make up trucco

Durante la chiacchierata con Vanity Fair, Chiara Ferragni ha raccontato anche di come il suo rapporto con Fedez la stia facendo riflettere, pur restando se stessa: “I rapporti veri ti cambiano. L’impegno, il desiderio di schierarmi viene da lui. Certo, lui è più battagliero, molto, ma molto più politico di me. Io invece mi limito ai valori, non me la sento di parlare di politica. (…) Mi piace dire la mia opinione ma non voglio trasformarmi in un’opinionista, in uno di quei personaggi che devono per forza farci sapere tutto di quello che pensano in ogni situazione e per ogni fatto. Però penso sia arrivato per me il momento di condividere sempre di più informazioni, posizioni e opinioni”.

foto chiara ferragni look make up trucco

Visualizza questo post su Instagram

Today’s insane makeup ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Tornando però al suo milionario profilo Instagram, piattaforma che tra tutte è maggiormente responsabile del suo successo, uno dei suoi post più recenti ha nuovamente diviso il pubblico. Il perché? Si tratta di fatto estetico. Chiara Ferragni ha pubblicato un video mentre si stava preparando per un set fotografico, il suo make-up ha fatto impazzire mezza platea virtuale, mentre l’altra metà ha preferito deriderla per la cuffia che raccoglieva i suoi boccoli d’oro. “Credevo fosse un tutorial su una parrucca”, “Ma ti sei vista? Trovati un lavoro vero”, “Pelata fai impressione”, “Non dico cosa sembri”, “Horror, Directed by Dario Argento”.

Arisa, un altro colpo di testa. Il nuovo look trasforma completamente il suo volto

Cristina Buccino, chi si rivede. E come: sul letto non nasconde nulla. “Sei troppa”

Maria De Filippi fuori dalla tv, la conduttrice lo dice chiaramente: “Taglierei il cordone…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: