Era la bambina più bella del mondo. Oggi Thylane Blondeau è una donna, com’è diventata

Vi ricordate della bambina più bella del mondo? Sin da piccola Thylane Blondeau ha avuto una vita molto travagliata: dalle polemiche per gli scatti “osè” su Vogue a soli dieci anni, alle sfilate per Dolce e Gabbana all’età di quattordici anni, fino ad arrivare alla carriera di attrice intrapresa oggi. Nonostante tutto questo, la giovane top-model si è sempre mostrata più che sicura di sé, rimanendo sempre umile e con i piedi per terra. Thylane Blondeau è una bellissima figlia d’arte: il padre Patrick era un calciatore, mentre la madre, Veronika Loubry, era una nota conduttrice televisiva.

La carriera della piccola Thylane Blondeau inizia all’età di quattro anni quando i genitori decidono di proporla ai riflettori della moda. Visti i lineamenti perfetti della giovane, Thylane viene scelta come modella per Jean Paul Gaultier ed in quell’occasione si aggiudica il titolo di bambina più bella del mondo. Facile capire il perché: quegli occhioni azzurri e l’espressione angelica potrebbero incantare chiunque. A distanza di sedici anni da quel giorno (Thylane ha oggi venti anni), la bellissima top-model oggi è cresciuta ed è diventata una donna a tutti gli effetti.

Thylane Blondeau bambina più bella del mondo oggi età modella
Thylane da piccola

Thylane Blondeau bambina più bella del mondo oggi età modella
Thylane e sua madre Veronika nei primi anni 2000

Oggi Thylane Blondeau fa la modella e non solo: ha anche partecipato a “Belle e Sebastien” nei panni di Gabriela. E non ha perso la bellezza che l’ha sempre contraddistinta, anche se con i capelli più scuri (come si è mostrata nei suoi ultimi post sui social). Oggi è considerata una delle donne più belle del mondo ed è super richiesta nel mondo dello spettacolo e soprattutto della moda. La sua bocca naturalmente carnosa e gli occhioni azzurri continuano a rendere ogni scatto seducente e particolare. E si può dire che sia riuscita a far tacere molte di quelle malelingue che la avevano colpita in tenera età.

Thylane Blondeau bambina più bella del mondo oggi età modella
Thylane oggi

Thylane Blondeau si definisce una ragazza come tante: studio, sport e pochi amici. In un’intervista rilasciata sul suo account Youtube, ha raccontato di avere anche una passione smisurata per la musica che coltiva quotidianamente con lezioni di canto, batteria e pianoforte. Odia l’insalata e i veri amici, per lei, possono contarsi sul palmo di una mano.

View this post on Instagram

NO SMILE

A post shared by Thylane 🦋 (@thylaneblondeau) on

Thylane Blondeau ha un bellissimo rapporto con i genitori ed è grazie a loro che dice di essere così com’è oggi: umile, riservata e con i piedi per terra. “Sono stati i miei genitori a spiegarmi molto presto quanto sia importante mantenere i piedi per terra”, racconta lei in un’intervista. La giovane modella francese viaggia molto e non ha tempo per frequentare la scuola. Prende, però, lezioni private per non rimanere indietro nella sua istruzione, visti i tanti impegni lavorativi. Ha anche raccontato che sta seguendo lezioni di italiano.

View this post on Instagram

💙

A post shared by CANDY BEN (@bennattal) on

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Thylane Blondeau dovrebbe avere un fidanzato: il suo nome su Instagram è “bennatal”, ma non sappiamo altro. I due sembrano essere molto riservati e non pubblicano molti scatti insieme sui social. La bella francesina è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram conta quasi quattro milioni di followers, un successo esorbitante che è facile da giustificare: con un passato come ‘bambina più della mondo’ e con la sfavillante carriera intrapresa dalla giovane non poteva che aspettarci un seguito virtuale altrettanto d’impatto.

Roberta Capua, bellezza nel dna. Ecco la mamma Marisa, anche lei Miss Italia (1959)

Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia