Ricordate Mary Patti di Non è la Rai? Oggi tutt’altra vita. Età, marito, figlio e lavoro ‘tosto’. E sempre bellissima

A Non è la Rai era la biondina raffinata e sensuale, oltre ad essere una delle ragazze più belle del programma. Gianni Boncompagni le affidò uno spazio tutto suo, “indovina il nome di mia mamma”. Stiamo parlando di Mary Patti che all’epoca solo ventenne si distinse dalle altre compagne, tra cui Ambra Angiolini e Antonella Mosetti, nel condurre il suo gioco senza l’ausilio dell’auricolare, e quindi senza l’aiuto del regista su cosa dire o fare.

Mary Patti ai tempi era una giovanissima e splendida ragazza, capelli biondi e fisico da paura, con un carattere solare, vivace e molto giocherellone. La sua allegria aveva conquistato tutti, pubblico e regia, e sembrava un inizio di carriera molto promettente, ma il suo sogno era un altro.

mary patti non è la rai oggi età marito figli lavoro vita privata


Mary Patti di Non è la Rai, che fine ha fatto: anni, marito, figlio, lavoro

“Mi affidarono un gioco in cui si doveva indovinare il nome di mia mamma che ebbe un grande successo, ma il mio chiodo fisso era laurearmi in psicologia, mi offrirono di fare la velina e rifiutai”, racconta. Oggi, dopo quasi trent’anni, Mary è una donna affermata: si definisce pienamente soddisfatta della sua vita personale e professionale. Ecco com’è cambiata la sua vita.

Nonostante il successo delle sue prime esperienze televisive Mary Patti ha abbandonato relativamente presto il mondo dello spettacolo per dedicarsi pienamente ai suoi studi universitari. Amava così tanto quel mestiere che, nel corso delle prime riprese di Non è la Rai e di Domenica In (dove partecipò come ragazza pon pon), la giovane valletta si portava i libri e studiava durante le pause.

“Mi presentavo agli studi Palatino con i libri nella borsa e nelle pause preparavo gli esami. Gianni Boncompagni apprezzava il fatto che pensassi anche all’università e mi premiava dandomi sempre più spazio. Intanto la mia popolarità cresceva e mi arrivarono molte proposte dalla televisione”.

mary patti non è la rai oggi età marito figli lavoro vita privata

Oggi Mary ha 48 anni ed è riuscita a diventare ciò che ha sempre desiderato: una psicoterapeuta e una mamma a tutti gli effetti. Ha aperto uno studio tutto suo e si dice felice di poter aiutare persone in difficoltà. È sposata con un commercialista (di cui non si conosce il nome) ed hanno un figlio, Andrea, nato nel 2007. Fisicamente è rimasta bella come un tempo: capelli sempre biondi e lisci, anche se più corti, ed un fisico che non ha nulla da invidiare alle giovani di oggi.

In una recente intervista, Mary Patti ha ricordato la grande competizione e rivalità che c’erano tra le ragazze di Non è la Rai: “Inutile nasconderlo, c’era chi mi invidiava e mi guardava male”, racconta. “Ma non mi dava particolarmente fastidio, in quanto il mio reale obiettivo era un altro”. Spiega che vedersi nei vecchi filmati della trasmissione la diverte, ma non ha nessun rimpianto nell’aver lasciato il mondo dello spettacolo: la sua vita attuale è quello che ha sempre desiderato.

Vi ricordate di Eleonora Cecere? Cosa fa oggi e com’è diventata la star di Non è la Rai

“Troppi ritocchi?”. Ilaria Galassi oggi, la trasformazione della ragazza di Non è la Rai