Vi ricordate di Eleonora Cecere? Cosa fa oggi e com’è diventata la star di Non è la Rai

Allora non l’avete dimenticata. Eleonora Cecere è stata una delle star di Non è la Rai, il mitico show targato Gianni Boncompagni e condotto da una giovane Ambra Angiolini. Se la vita di quest’ultima è rimasta di dominio pubblico, quella della stella televisiva dai fitti riccioli d’oro è piombata nel mistero. I telespettatori avevano riservato uno spazio nel cuore per lei, per questo spesso ci si chiede che fine abbia fatto. Adesso il teatro, la famiglia e la religione sono diventati i capisaldi della sua esistenza.

Eleonora Cecere conta qualche migliaio di follower su Instagram, dove pubblica foto della sua famiglia. Il suo compagno si chiama Luigi Galdiero, incontrato nel mondo del teatro circa 10 anni fa, e insieme hanno dato alla luce due bellissime bambine: Karol e Marlene, nate nel 2013 e nel 2015. Purtroppo però l’ex figura televisiva ha dovuto affrontare una serie di problemi di salute, oggi fortunatamente sconfitti. Vediamo cosa fa oggi il volto legato a Non è la Rai, nonché attrice teatrale e cinematografica.

Eleonora Cecere oggi

Il malessere fisico si è presentato nella vita di Eleonora Cecere anni fa, lo ha raccontato lei stessa intervistata da Nuovo: “A ottobre 2017 è cominciato il calvario: avevo emorragie e dolori. Dopo un’indagine ed un intervento in laparoscopia, scopro di avere oltre all’endometriosi anche un fibroma. Per risolvere ho fatto un’isterectomia, cioè mi hanno tolto l’utero e le tube, il percorso è stato complicato da un’infezione. Ho rischiato la setticemia, ma per fortuna i ginecologi dell’ospedale Sant’Andrea di Roma sono riusciti a scongiurare il pericolo”.

Eleonora Cecere con il compagno Luigi Galdiero

eleonora cecere figli
Eleonora Cecere con Luigi Galdiero e le loro figli Karol e Marlene

Eleonora Cecere è nata a Roma il 10 ottobre 1978, sotto il segno della Bilancia, è alta 165 centimetri per circa 60 chilogrammi. La fede è stata una parentesi fondamentale per la sua guarigione: “Psicologicamente è terribile, ma è stato il prezzo da pagare per stare bene. Mi ha salvato l’idea che l’operazione fosse l’unica scelta. Ne abbiamo parlato tanto con Luigi, avere già due bambine ci ha fatto percorrere più serenamente questa strada obbligata (…) Mi sono avvicinata a Padre Pio perché amo la sua figura e la sua storia. E lui mi ha aiutato”, aveva svelato a Nuovo.

eleonora cecere non è la rai

“Partecipare ad un reality sarebbe una grande opportunità per la quale sono pronta a rimandare tutti i miei programmi. Potrebbe essere un trampolino di lancio, che mi permetterebbe di tornare in Tv dopo anni di teatro. E poi sarebbe una rivincita: nel 2014 avevo fatto il provino per partecipare pronta a sfidare attrici, cantanti e tutti i grandi volti dello star starsystem. sarebbe divertente trovare nella casa qualche ex collega di Non è la Rai”, aveva rivelato Eleonora Cecina durante l’intervista rilasciata a Nuovo. Un ritorno in televisione, dunque, non è del tutto escluso.

“Troppi ritocchi?”. Ilaria Galassi oggi, la trasformazione della ragazza di Non è la Rai

Cristina Quaranta, che fine ha fatto: età, altezza, peso, ex marito, compagno, figlia, il lavoro in negozio

Claudia Koll oggi, nuova vita tra religione e figlio in affido. Età, altezza, peso

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: