Cristina D’Avena mozzafiato in due pezzi (a 56 anni): web ipnotizzato

Su una cosa non si transige, chiunque canta le canzoni di Cristina D’Avena. Persino i suoi più famelici haters si sono scatenati, almeno una volta, grazie ad una delle sue sigle televisive. Di recente la stella musicale ha realizzato un album reinterpretando gran parte dei suoi lavori e duettando con alcune delle figure più amate della musica italiana. Anche in questo caso, la cantante ha notato quanto i suoi colleghi fossero entusiasti del suo progetto.

“Ho alzato il telefono e ho chiesto a sedici colleghi volevano cantare con me le sigle più note dei cartoni animati che ho interpretato dagli anni Ottanta ad oggi. Non solo hanno accettato, ma addirittura avevano delle preferenze. Ad Arisa, per esempio, aveva proposto Memole dolce Memole, ma ha insistito per Magica, magica Emi. L’ho accontentata”, ha raccontato Cristina D’Avena durante un’intervista rilasciata a Panorama.

cristina d'avena fisico

La carriera di Cristina D’Avena resterà sempre indimenticabile ma, spesso, è inevitabile chiedersi se la stella musicale si sia mai sentita limitata nelle settore delle sigle tv. No, mai. Lo ha spiegato lei stessa a Panorama: “Le sigle sono la mia vita, non mi sono mai stufata di cantarle perché dentro di me si alternano la bambina e la donna. Adoro quel che faccio, ho vissuto il mio lavoro come una missione, tanto che mi sono fatta travolgere, mettendo in secondo piano la mia vita”.

cristina d'avena marito
Ultimi giorni di relax a Montecarlo per Cristina D’Avena

Visualizza questo post su Instagram

Ciak… Si gira… Vi penso! 💗 📸 @mabivi2018

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Cosa avrà inteso, dicendo di aver messo in secondo piano la propria vita? L’interprete ha proseguito spiegando di rimpiangere il fatto di non avere dei figli, il lavoro ha assorbito a lungo tutto il suo tempo. Oggi l’inimitabile voce ha 56 anni e la ragazzina che è in lei ancora non l’ha abbandonata e, come ha spiegato a Panorama, non lo farà mai. L’ultimo scatto proposto sul suo profilo Instagram ne è la prova evidente: Cristina D’Avena posa in bikini e lascia il web senza fiato. “Voglio tornare bambino”, “Alla faccia di ‘due cuori’ nella pallavolo!”, “Ma hai fatto un patto con il diavolo?”, “Tutti all’arrembaggio!!!”.

Pamela Prati (61 anni) scopre un fisico da urlo: assenza di gravità per il lato B

Giorgia si mostra in tutto il suo candore: la mattina, struccata, è così. La foto

Barbara D’Urso, la pausa in piscina è un trionfo di abbondanza (a 63 anni)