“Con la lingua?”. Aurora Ramazzotti, lo scatto della polemica con quella sua amica. Follower basiti

Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice ed ex modella Michelle Hunziker, quest’anno compie 23 anni. Ormai non si può più dire che sia un’adolescente, è entrata ormai nell’età di giovane donna. È fidanzata ormai da parecchio tempo con Goffredo Cerza, uno studente di ingegneria che vive e studia a Londra.

aurora ramazzotti sara daniele

Nonostante Aurora abbia ormai valicato il confine dell’età adulta, rimane qualche traccia di comportamenti infantili che si manifestano soprattutto sui social, in particolare su Instagram dove Aurora pubblica quotidianamente squarci della sua vita con la famiglia, il fidanzato e le amiche.

aurora ramazzotti sara daniele

In uno degli ultimi post pubblicati, la giovane figlia di Michelle Hunziker si trova a Londra con una sua amica, Sara Daniele e racconta nella didascalia della fortuita casualità che le fece conoscere: “Io e @saradanielee ci siamo conosciute per una gradevole incomprensione. Un giorno, nel 2011, un’amica in comune ci fece parlare al telefono (@leonettalf colpevole!) e Sara mi disse che avevamo già “chattato” su Facebook. Io le risposi che non mi risultava e alla fine scoprimmo che aveva parlato tutto quel tempo con un profilo falso se si fingeva me! Da lì in poi non ci siamo più lasciate. End of story”.

Sicuramente si tratta di un bel pensiero dedicato da Aurora alla sua amica Sara, tant’è che ha raggiunto in poche ore ben 80mila like e tanti commenti come “viva la vera amicizia”, ma una delle foto della sequenza ha lasciato basiti alcuni dei suoi follower, che hanno espresso la loro perplessità nei commenti: “Perché voi ragazze vi leccate e vi baciate in faccia? Anche mia figlia fa foto così! Perché?”.

aurora ramazzotti sara daniele

Infatti in una delle foto Aurora finge di leccare il viso della sua amica. Nella foto successiva, la faccia disgustata di Sara testimonia che si tratta solo di un modo scherzoso di mettersi in posa, anche se qualche mamma preoccupata sembra prenderla fin troppo seriamente.

“Sono ragazzi…”. Michelle Hunziker parla: succede tra la figlia Aurora e Goffredo

1 COMMENTO

Comments are closed.