“Quella rotondità…”. Alena Seredova oggi? “Non toglietemi il cibo”

Showgirl, attrice e modella originaria della Repubblica Ceca, ma naturalizzata italiana, Alena Seredova quest’anno ha compiuto 41 anni. Un passo importante, soprattutto perché l’ex modella non fa più la vita che ci ricordavamo. Oggi è una donna di casa; lavora nel mondo dello spettacolo, sì, ma la sua occupazione principale sono i suoi figli, Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio, ormai conclusosi, con Gigi Buffon, il celebre portiere della Juventus e della nazionale italiana.

alena seredova età fisico oggi

Il tempo passa e Alena Seredova non sembra preoccuparsene, anzi. Dopo la sua florida carriera nel mondo della moda e delle passerelle, per lei sembra giunto il mondo di chiudere i porti delle sue navi. Insieme al suo attuale compagno Alessandro Nasi, successore della famiglia Agnelli e imprenditore di professione, si gode la vita di famiglia.

alena seredova età fisico oggi

Per quanto riguarda il suo aspetto, alcuni la trovano un po’ ingrassata, ma ecco cosa ne pensa lei: “L’importante è essere sani, anche con qualche chilo in più, ma con un fisico sano”. Infatti, nonostante gli anni avanzino, Alena ha deciso di non ricorrere ai ritocchi estetici, ma preferisce lasciare che l’età faccia il suo corso naturalmente.

alena seredova età fisico oggi

In fondo, che senso ha passare la vita a stare attenti a tutto ciò che si mangia solo per apparire in forma agli occhi degli altri? La vita è una e Alena in questo sembra avere le idee molto chiare: “La donna secondo me non deve patire la fame. Io sono un’appassionata di cibo, perciò se me lo togli, divento nervosa”.

Alena Seredova è comparsa recentemente al “Chi Summer Tour 2019” in tutta la sua naturale bellezza e semplicità. Non è trasandata e nemmeno si può dire che non sia bella, ma non ha bisogno di grandi ostentazioni e infatti indossava un paio di pantaloni color beige e una canotta bianca, semplici, ma sufficienti a mettere in risalto tutto il suo splendore.

“Hai vinto tu”. Monica Bellucci, la foto per i suoi 55 anni è da standing ovation

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: