Alessia Marcuzzi, di schiena e il ‘resto’ non lo fa immaginare. “È perfetto”

Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo d’oro. Pur avendo alle spalle due importanti separazioni, che hanno coinvolto rispettivamente due figli, oggi la celebre conduttrice può voltarsi indietro senza rimpianti: il rapporto con i padri di Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti risultano ormai molto distesi, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti hanno nuove compagne al loro fianco, largamente approvate dalla iena bionda di Canale 5, ed entrambi hanno avuto altri bambini, formando così un’enorme famiglia allargata contraddistinta da simpatia e serenità.

Altro motivo di gioia per la famosa presentatrice televisiva è il suo matrimonio con Paolo Calabresi, che sembra aver superato a pieni voti l’ardua prova della convivenza ventiquattr’ore su ventiquattro, durante questo periodo alquanto surreale. La dolce metà del volto televisivo vive ormai da tempo a Roma con Alessia Marcuzzi ed i figli, con i quali si è creata una perfetta sintonia. “Mi sono sposata con lui da donna grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti, lui è l’amore della maturità”, ha raccontato con gli occhi dell’amore la scatenata figura dello spettacolo a Vanity Fair.

instagram fisico alessia marcuzzi foto senza
Alessia Marcuzzi Mia Facchinetti, Tommaso Inzaghi e Paolo Calabresi

Il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi concentra in un unico punto tutta sua la carica positiva e l’energia che la caratterizzano. Gli scatti più recenti che si sono susseguiti sulla nota piattaforma hanno mostrato la conduttrice del piccolo schermo completamente acqua e sapone, lasciando che i raggi solari evidenziassero ogni sua piccola, e speciale, imperfezione.

L’idea del volto televisivo è stata quella di spingere i suoi fan ad accettarsi per come sono, senza condannare i propri difetti ma abbracciandoli. Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo social però tornano a far da protagonista il chilometrico stacco di gambe dell’affascinante Alessia Marcuzzi: la splendida quarantasettenne è ritratta in lontananza, di spalle, mentre sta per tuffarsi tra le onde del mare.

View this post on Instagram

Still dreaming… #fase2 #sognandoilmare

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Nonostante la poeticità dell’immagine proposta, e la distanza che separa l’obbiettivo fotografico dalla protagonista, i quasi cinque milioni di follower decidono di concentrarsi esclusivamente sulle curve della showgirl, cercando di scorgerne ogni piccola angolazione. Non sembra possibile e invece è così, qualsiasi ventenne aspirerebbe ad un fisico simile, eppure appartiene ad una donna che ha il doppio della loro età, lo scorrere del tempo sembra solo una leggenda per Alessia Marcuzzi. “47 anni e non sentirli”, “Agiti pure le acque…”, “Chi dice di non aver zoommato mente”, “Si è alzata anche la marea”, “le chi***e più belle d’Italia”, “Che panorama”, “Oh mamma mia, Quando avrai 60 anni continuerò impazzirò ancora per te”.

Mai vista senza trucco Alessia Marcuzzi? Ecco com’è, anche spettinata…

I cani dei Vip. Conoscete quello di Alessia Marcuzzi? Una nuvoletta d’amore

Michelle Hunziker, la famiglia si allarga: un arrivo gradito per Tomaso Trussardi