Michelle Hunziker, la famiglia si allarga: un arrivo gradito per Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker avrà pure un successo scintillante, ma il suo passato è stato irrimediabilmente segnato da brutte cadute. La prime furono causate dalla figura paterna che soffrì di alcolismo, e poi dalla conseguente separazione dei genitori Ineke e Rodolfo Hunziker. La futura conduttrice televisiva si trovò ad affrontare un trauma simile in tenera età, insieme alla mamma e al fratello Harold. Poi ci fu il terribile episodio della maga Clelia che plagiò la bella ungherese per alcuni anni, allontanandola dalla famiglia e dall’allora marito Eros Ramazzotti.

Fortunatamente il celebre volto televisivo ha saputo rialzarsi con forza e determinazione. Dopo aver conosciuto queste vicende nei dettagli, grazie a molte interviste rilasciate di recente a riguardo, bisognerebbe aggiungere ancora più valore al sorriso splendente di Michelle Hunziker. L’ascesa totale della serenità nella vita della presentatrice tv arriva con Tomaso Trussardi, suo secondo marito e padre delle loro due splendide bimbe: Sole e Celeste Trussardi, di 6 e 5 anni.

michelle hunziker tomaso trussardi cane famiglia levriero
La famiglia Hunziker-Trussardi con la migliore amica di Aurora Ramazzotti, Sara Daniele, figlia di Pino Daniele

Pensavate di aver conosciuto tutti i membri della famiglia Hunziker-Trussardi? Allora vi sbagliavate, rimanere aggiornati sull’argomento sembra quasi impossibile. L’allegra famiglia sembrava già fin troppo numerosa per la perfetta sintonia che la contraddistingueva, eppure da oggi un nuovo membro è entrato a farne parte. Si trattava di uno dei più grandi sogni di Tomaso Trussardi e adesso si è avverato: Odino, un piccolo cucciolo di levriero grigio, è la new entry a quattro zampe.

L’ultimo arrivato probabilmente dovrà fronteggiare la gelosia dei due viziati barboncini toy color albiccocca, Lily e Leone, all’inizio. Nelle Instagram stories di Michelle Hunziker è possibile vedere l’entusiasmo che la dolce novità ha portato in casa, tra i vari video anche il genero Goffredo Cerza tiene in braccio commosso il cagnetto.

michelle hunziker tomaso trussardi cane famiglia levriero

“Erano anni che Tomaso desiderava un levrierino… Eccolo qui… Il nuovo Bebè di casa… Siamo tutti innamorati di lui!!! Compresi Lilly e Leone! Si chiama ODINO perché era l’unico della cucciolata con un codino storto”, è così che Michelle Hunziker dà entusiasta il benvenuto al cagnolino. I fan della star televisiva ovviamente si sciolgono all’istante di fronte a tanta tenerezza. “Ma voi siete un piccolo stato ospite in Italia… Tipo San Marino… Siete tantissimi!”, “Levriero come il marchio della casa di moda Trussardi!”, “Ma è super tenero”, “Lo stemma Trussardi!!!”, “No vabbè è meraviglioso Michelle!”. Come i follower hanno notato, un levriero mancava già da troppo tempo a casa di Tommaso Trussardi.

I cani dei Vip. La cagnetta di Federica Pellegrini è uno spasso: ecco Vanessa

I cani dei Vip. Wanda Nara e Mauro Icardi battono tutti: 4 amori di varia taglia

I cani dei Vip. Quello di Chiara Ferragni è uno spasso. E ha un ‘compagno’

La (bella) casa di Eros Ramazzotti: ecco dove vive dopo l’addio di Marica Pellegrinelli