Gracia de Torres, per la ex naufraga ritorno col botto. E senza reggiseno

Inizialmente la sua strada era la pallavolo ma, dopo una frattura del crociato durante la sua prima partita nella squadra dell’Andalusia, Gracia de Torres Vargas dovette riporre quel sogno nel cassetto per affacciarsi ad un futuro diverso. Il mondo dello spettacolo corse in suo soccorso e dopo aver riscosso un grande successo sui social ha partecipato in vari programmi televisivi, ed oggi è diventata modella, anche grazie all’esperienza acquisita nel 2007 come concorrente di Supermodelo, la versione spagnola di America’s next top model.

Il cuore del pubblico italiano si scioglie per Gracia de Torres grazie alla sua partecipazione al reality l’Isola dei Famosi e, successivamente al programma firmato Paolo Bonolis, Ciao Darwin 8. Ed è proprio nella penisola italiana che decide di stabilirsi dal 2011 ed incontra il suo grande amore: il cestista italiano Daniele Sandri. La coppia si è sposata in gran segreto 2 agosto 2018, rivelando a cose fatte la grande notizia su Instagram.

instagram foto gracia de torres senza
Gracia De Torres Vargas con Veronica Morales a Ciao Darwin 8

Durante la sua nota permanenza all’Isola dei Famosi la modella spagnola accusò parecchio la fame, perse ben tredici chili, arrivando a pesare poco più di 40 chilogrammi. Quel periodo la segnò altrettanto emotivamente ma, grazie ai grandi risvolti che ha preso la sua vita, oggi appare in una forma smagliante. La totale ripresa dell’ex naufraga è più che evidente nell’ultimo scatto pubblicato sul suo gettonato profilo Instagram, che conta la bellezza di quasi mezzo milione di follower. Gracia de Torres posa con il viso volto all’orizzonte, illuminata dalle calde luci del tramonto che la accarezzano dolcemente fino a far splendere di luce propria lo scollo vertiginoso, da cui si affaccia il suo splendido décolleté.

View this post on Instagram

Savage ?

A post shared by Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) on

Sono oltre ventimila i like accumulati nel magico post. I commenti degli ammiratori si continuano ad accumulare a centinaia sotto la foto, in cui dei sottili occhiali dalle lenti rosa conferiscono a Gracia de Torres un look più intellettuale e provocante del solito. La maggioranza oltre a complimentarsi per tanta sensualità, associa la sua pettinatura a star del pop come a famose super eroine: “Sembri Rihanna!”, “La perfezione”, “Bang, bang!”, “Sensuale e selvaggia, sei sempre un sogno…”, “Tomb Raider”, “Tanta, tanta roba Lara Croft”, “Tu ci fai impazzire!”, “Sexy professoressa con questi occhiali!”.

Cristina Marino, fuori il pancione della fidanzata di Argentero: “Dolcissima e perfetta”

“Hey, ti scoppiano”. Wanda Nara, il lato 1: la posa è troppo ‘piena’

Da vicino, ma senza nulla. Emily Ratajkowski, un’altra foto “assurda”