Silvia D’Avenia, fisico del momento: le sue ‘grandezze’ un cult sulla rete

Conoscete già Silvia D’Avenia? Si tratta di una rappresentate del mestiere più inedito e in voga del momento, quello dell’influencer. La giovane e bellissima ragazza vanta una grande fetta di pubblico sui suoi profili social, dove funge da modello per molte persone e sponsorizza vari brand e marchi. La danza è la sua più grande passione, infatti ha studiato ballo ed ora è un’insegnante.

La splendida Torino è la città della nuova star dei social network, Silvia D’Avenia è ammirata soprattutto per la sua bellezza dotata di un fascino mozzafiato. La danza ha lasciato un’impronta indelebile sul suo corpo che, dopo anni di allenamento, spicca per le sue toniche forme, capaci di far sognare centinaia di migliaia di utenti del web. “Non sono solo quello che vedete”, è la frase che dà il benvenuto sul suo profilo Instagram, allora cerchiamo di capire meglio chi si nasconde dietro questa nuova imprenditrice digitale.

silvia d'avenia foto fisico instagram chi è

Sono 200mila i follower fedeli all’account Instagram della nuova leva della rete. Il motivo del suo successo? Basta soffermarsi ad ammirare anche solo una piccola parte degli scatti che campeggiano sul suo profilo Instagram, la ballerina originaria del Nord d’Italia oltre ad un fisico da vera sportiva è dotata di una fluente chioma color cioccolato, decorata da eleganti riflessi ramati e un volto dai tratti romantici. L’ultimo contenuto condiviso sul web Silvia D’Avenia manda letteralmente in visibilio la platea virtuale e la sua fama cresce nuovamente.

View this post on Instagram

🍀

A post shared by 👑 Silvia D’Avenia 👑 (@silvia_davenia) on

Indosso solo un completino intimo semitrasparente, dalla fantasia candida e floreale. Silvia D’Avenia posa davanti ad un invitante letto a baldacchino, mentre guarda l’obbiettivo fotografico con uno sguardo a cavallo tra l’ingenuità e la sapienza seduttiva. Quale sarà la verità che si cela nell’anima della stella dei social? I seguaci approverebbero entrambe le ipotesi a gran voce e, nel frattempo, lasciano una dedica tra i commenti dai contenuti più disparati. “Così già al lunedì no però”, “Ma quanto sei sexy? Hai un fisico pazzesco”, “Aiuto, ho bisogno di un cardiologo”, “E la foto da dietro?”, “Da sposare”, “Così ci lasci di stucco”, “Vabbè ciao! Con quelle due pere si può fare colazione, pranzo, cena e dopocena”.

L’altra ‘faccia’ di Francesca Cipriani: il lato più boom del West

Michelle Sander: età, altezza, peso, misure, origini, fidanzato di Madre natura

“Sempre più brutta”. Raffaella Fico, il ‘tanto’ in vista scatena critiche