Cecilia Rodriguez, che ritorno. Addosso un ‘mini’ che lascia tutto fuori: “Non fa freddo…”

Era da svariato tempo che la bellissima Cecilia Rodriguez non si mostrava ‘generosa’ ai suoi 4 milioni e 300mila affezionati follower. Bisogna ammettere che l’ultimo periodo sia stato piuttosto turbolento per la povera sorella di Belen, basti pensare alla brutta crisi sentimentale vissuta col suo adorato compagno Ignazio Moser quest’estate.

Dopo un idilliaco lockdown nella tenuta Moser, Cecilia Rodriguez e il baldo Ignazio sembravano pronti a creare una famiglia insieme. Nel corso dei mesi entrambi avevano rilasciato lunghe interviste alle più note testate di gossip, raccontando i loro progetti futuri. Invece, poco dopo, la loro estate è stata spiacevolmente segnata da molti problemi e la cronaca rosa non gli ha dato certo tregua.

foto instagram lato cecilia rodriguez

Fortunatamente adesso tutto sembra essersi sistemato al meglio, nessun problema sta compromettendo lo splendido sentimento che c’è tra l’icona di fascino sudamericana ed Ignazio Moser. L’amatissima coppia è tornata a postare tenere foto e dolci video su Instagram, palesi testimonianze del loro grande amore. Chissà se, a breve, non sorprenderanno tutti con una dolce attesa. Nel frattempo Cecilia Rodriguez, dopo un lungo periodo di scatti più artistici, ha dato di nuovo spazio alla sua vanità.

foto instagram lato cecilia rodriguez

Se una Rodriguez indossa un costume non ci sono più dubbi: si tratta di un capo appartenente al loro brand di bikini, il cui nome rimanda subito alle scottanti estati argentine. In occasione del periodo di saldi, la sorella di Belen ha postato una foto che ha fatto sognare i tanti ammiratori. Indosso pochi pezzi di stoffa, sotto braccio una tavola da surf e nonostante la bella spiaggia il più bel panorama resta Cecilia Rodriguez. “Fisico mozzafiato”, “Però, Audace!”, “Con questo freddo, tu ci riscaldi”, “Super sexy”.

Anna Falchi, allora è un (bel) vizio. Solo la maglia corta: sotto nulla, il lato boom è tutto fuori

“Il tuo lato migliore”. Eva Henger, dai fan no mezze parole. Ma applausi interi per ciò che vedono

Shaila Gatta: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzato sportivo della velina di Striscia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: