Angelina Lacour, forme scintillanti (baciate dal sole) per la fidanzata di Sfera Ebbasta

Chissà cosa avrà mai fatto Sfera Ebbasta per meritarsi una bellezza come Angelina Lacour. La coppia continua a perseverare nel tempo e appare più felice che mai. I due giovani hanno trascorso insieme il critico periodo di lockdown e, anche di fronte al complicato ostacolo della convivenza, ne sono usciti vincenti. Ma chi è la splendida fidanzata del celebre trapper dai denti d’oro? Se ancora non la conoscete sarebbe il caso di dare un’occhiata al suo profilo Instagram.

Angelina Lacour, entrando a far parte della vita dell’artista di Cinisiello Balsamo, ha spodestato Taylor Mega dal ruolo di Lady Ebbasta. La famosa imprenditrice digitale, recentemente perdonata e riammessa nei programmi di Barbara D’Urso dopo alcune incomprensioni, ha dovuto rimediare corteggiando un’altra star della trap: il romano Tony Effe che oggi è nuovamente al suo fianco dopo una lunga rottura. Tornado alla mora di origini argentine, la sua ascesa nel web è in costante crescita e niente sembra poterla fermare.

La dolce metà di Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, non sembra certo un tipo timido. La ventiquattrenne non teme mai gli invasivi riflettori ai quali si mostra senza inibizione, indossando look sgargianti in sintonia col compagno o sottili veli in grado di rivelare tutta la sua prepotente femminilità. Nell’ultimo post proposto in rete l’icona di sensualità trasporta, col pensiero, l’intera platea virtuale oltreoceano, verso l’Argentina, la sua terra d’origine. Incredibile quanto la carica seduttiva di Angelina Lacour possa emergere da una semplice immagine, eppure è successo ancora.

View this post on Instagram

Birthday Girl💕

A post shared by 𝕴𝖘𝖑𝖆𝖓𝖉 𝕲𝖎𝖗𝖑🌴 (@who.is.angelina) on

View this post on Instagram

🥥🌴

A post shared by 𝕴𝖘𝖑𝖆𝖓𝖉 𝕲𝖎𝖗𝖑🌴 (@who.is.angelina) on

Sono oltre 400mila il follower che si aggirano sognanti tra gli scatti pubblicati sull’account Instagram di Angelina Lacour. Questa volta rischiano seriamente un’ustione, soffermandosi nella foto in questione: indosso solo un due pezzi striminzito, per il resto, a vestire la venere argentina ci sono sudore ed avvenenza. Le incredibili forme della modella sudamericana scintillano sotto la luce solare, come se appartenessero ad una statua di bronzo. La grande fetta di ammiratori non resiste ed esterna la propria emozione tra i commenti. “Sei troppo, fai quasi paura”, “Se avete visto la mia autostima fatemi no squillo”, “Sei illegale, sappilo!”, “Con te si può solo sognare”.

Taylor Mega da infarto: la tutina aderente che scopre il décolleté

Mai vista la sorella di Taylor Mega? Giada, l’altra bomba sexy della famiglia

Mercedesz Henger senza freni: il tutto fuori ‘costretto’ da poche strisce addosso

Elodie, addio trecce e addio biondo. Rivoluzione look: “Ora una meraviglia”