Mercedesz Henger senza freni: il tutto fuori ‘costretto’ da poche strisce addosso

Eravate diffidenti quanto Eva Henger? Eppure la relazione tra la figlia Mercedesz Henger e Lucas Peracchi scorre a gonfie vele. L’ex tronista di Uomini e Donne non si fece una buona nomea in quanto ingannò spudoratamente Maria De Filippi e la sua temuta redazione, frequentandosi con una delle sue corteggiatrici al di fuori dello storico dating show televisivo. Lo scopo era quello di prolungare i tempi della scelta, in modo tale di poter godere più a lungo dell’audience fornita dal programma.

Sono passati anni dall’accaduto e Lucas Peracchi oggi, nelle nuove vesti di abile personal trainer, sembra aver messo la testa a posto ed il suo sentimento per figlia adottiva di Riccardo Schicchi pare tutt’altro che falso. La mitica star del cinema proibito, Eva Henger, non riesce ancora ad accettare la storia d’amore della sua primogenita, Mercedesz Henger. Nonostante la longevità della giovane coppia, il suo istinto materno continua a percepire vibrazioni negative nel muscoloso 34enne, considerandolo addirittura un soggetto violento.

Mercedesz Henger instagram foto fisico biancheria

Che Eva Henger lo accetti o meno, sua figlia e Lucas Peracchi continuano ad amarsi. Per il primo anniversario la coppia ha trascorso un’idilliaca mini-vacanza all’interno di un lussuoso resort, lasciandosi coccolare dalle mille risorse della spa. L’ultimo scatto proposto sul profilo Instagram di Mercedesz Henger documenta la sua felicità ma, soprattutto, il suo magico fisico, sempre più sensuale e scolpito a dovere. “Breve ma intensa, la nostra serata e la nostra mattinata in questo posto bellissimo. Il regalo di Lucas per il nostro anniversario”, scrive la figlia d’arte nella didascalia, ancora col sorriso stampato sul viso.

https://www.instagram.com/p/CBiSUJmIi1a/

Mercedesz Henger instagram foto fisico biancheria

Instagram è sicuramente la fonte del suo successo, la bionda 28enne ha appena raggiunto il traguardo di 700mila fan sulla celebre piattaforma. Se ancora avete dubbi sul perché di tanta fama, basta che ammiriate le foto pubblicate da Mercedesz Henger giusto qualche ora fa: indosso solo della lingerie dalla dubbia utilità, la stella del web poggia il lungo stacco di coscia su una sdraio mentre le sue forme scultoree bucano l’obiettivo ed il cuore degli spettatori virtuali. I commenti sognanti non tardano ad arrivare: “Mamma mia sei pazzesca”, “Lucas ti ha fatto un bel regalo, ma tu hai fatto felici tanti uomini postando questa visione celestiale”, “Sempre meglio, incredibile”, “Sei di un altro pianeta?”, “Che caldo”.

Mercedesz Henger statua vivente: quando mette tutto fuori non c’è storia

Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo

“Solo colline…”. Diletta Leotta, il lato A esplode durante l’escursione

Anna Tatangelo: nuovo look, completamente stravolto. E scoppia un caso bomba