Mercedesz Henger statua vivente: quando mette tutto fuori non c’è storia

Mercedesz Henger continua a discostarsi, sempre più evidentemente, da quella che era la sua vecchia vita. Quando il pubblico l’ha conosciuta meglio come concorrente dell’Isola dei Famosi la bionda di origini ungheresi era una ragazza sicura di sé ma comunque molto semplice, concentrata soprattutto sullo studio e tendente a mettersi costantemente alla prova, riscuotendo successo il più delle volte.

Oggi la primogenita di Eva Henger sembra molto più concentrata sul suo aspetto esteriore, pare abbia preso come una missione l’evoluzione del suo fisico, sempre più definito e scolpito. I suoi lunghi capelli d’oro, di recente, hanno lasciato spazio ad un taglio corto e sbarazzino dalle tonalità rosee. Osservando la metamorfosi della star di Instagram è chiaro quanto Lucas Peracchi sia entrato a far parte della sua esistenza e quanto, invece, la madre ne sia sempre più lontana.

instagram mercedesz henger fisico look costume

“Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro ancora di chiama vento, un altro ancora si chiama sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia”, scrive romanticamente la figlia adottiva di Riccardo Schicchi nella didascalia del suo ultimo post pubblicato su Instagram, dove conta quasi 700mila follower. Mercedesz Henger è immersa nella natura, indosso solo un bikini sportivo e una buona carica di sensualità, gli spettatori virtuali si credono vittime di un miraggio, la ventinovenne sembra una ninfa emersa dalla acque del fiume.

Se il sole è la ricompensa che arriva dopo la pioggia, lei è il premio che si sono aggiudicati gratuitamente i suoi tanti ammiratori. Il corpo della figura televisiva sembra scolpito nel marmo, ogni piccolo muscolo è finemente disegnato sulla morbida pelle abbronzata e le sinuose curve ne accrescono l’irresistibile fascino. Il popolo del web continua ad indugiare di fronte all’immagine idilliaca per poi immergersi tra i commenti. “Sei una sirena, niente da dire. Quando decidi di lasciare il tuo ragazzo io sono disponibile”, “Non riesco a trovare un difetto!”, “Fantastica pantera rosa!!!”, “Che bombe ad orologeria”. 

Mercedesz Henger incontenibile: vestitino ‘volante’ e mossa hot

Federica Panicucci, la perfezione è sua. Sopra e sotto, come si è fatta vedere

Pago e Serena Enardu lasciati, volano stracci. E la verità (secondo lei): “Se volevi…”

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: