Federica Panicucci, la perfezione è sua. Sopra e sotto, come si è fatta vedere

Durante l’assenza di Federica Panicucci da Mattino Cinque, nel marzo 2020, il timone televisivo è stato preso da Francesco Vecchi che, visto il momento storico piuttosto surreale, ha cambiato l’impostazione del classico format, soffermandosi principalmente sull’attualità ed eliminando ogni riferimento alla cronaca mondana, cercando di dare spazio solo a contenuti seri tenendo sempre aggiornato il pubblico.

Federica Panicucci poi è tornata, per la gioia di tanti telespettatori, ed insieme a lei hanno incominciato a respirare un’aria più spensierata, grazie soprattutto al miglioramento della situazione sanitaria italiana. A quanto pare, però, la puntata del 29 maggio 2020 ha segnato un’ulteriore pausa dal piccolo schermo per la bellissima presentatrice: il motivo ancora non è chiaro, ma Francesco Vecchi tornerà al comando del programma Mediaset.

federica panicucci fisico bikini forma gambe

Mentre i fedeli ammiratori si scervellano per trovare una risposta ai loro dubbi, scaturiti dall’ennesima interruzione degli impegni professionali di Federica Panicucci, la star delle mattinate di Canale 5 sta trovando modo di godersi la sua famiglia e, in particolare, la sua appassionante storia d’amore con l’imprenditore milanese Marco Bacini. Il buonumore respirato tra le mura di casa rimanda la stella televisiva ai ricordi più spensierati come, ad esempio, le vacanze estive trascorse nel 2019. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram fa letteralmente impazzire il popolo del web.

“Sognando la scorsa estate”, scrive Federica Panicucci nella didascalia del contenuto proposto su Instagram, dove a breve raggiungerà la bellezza di un milione di follower. Nella foto al sapore di salsedine la cinquantaduenne bionda sembra solo una ragazzina, mentre passeggia lungo un paradisiaco bagnasciuga indossando solo un bikini fucsia. Sogno o son desto? La platea virtuale non crede ai propri occhi. “La grande bellezza!”, “Federica sei incredibile, 10 e lode”, “Ma come fai? Fisico da sogno!”, “Scusa ma questo fisico a 50 anni?”, “L’invidia delle ventenni”, “Mitica Fede”, “Da metterci la firma”, “Mamma mia che corpo perfetto”, “Il panorama sfigura dietro di te”.

Barbara D’Urso, il fratello minore Riccardo D’Urso. Chi è: età, lavoro, successo

Barbara D’Urso senza trucco è wow. Ma qualcosa non torna: il dettaglio

Bianca Guaccero, ma wow! Per la prima volta ‘in libertà’ mostra tutto il fisico

Michelle Hunziker, la splendida casa in cui vive con Tomaso Trussardi e figlie