Bianca Guaccero, ma wow! Per la prima volta ‘in libertà’ mostra tutto il fisico

Eravate al corrente del fatto che tra Bianca Guaccero e Miriam Leone non scorresse buon sangue? Ebbene sì, ed è stata celebre conduttrice di Detto Fatto ad iniziare la faida. La star del piccolo schermo, tempo fa, scrisse un post su Facebook in cui esprimeva pubblicamente la sua antipatia per Miss Italia 2003: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!”, queste furono le parole di sfida digitate dalla showgirl.

La velenosa affermazione fatta, sul noto social network, da Bianca Guaccero non attese molto per ricevere una risposta dalla diretta interessata. “(…) se dici qualcosa sotto casa, alla tua amica, finisce tutto lì. Online, invece, diventa una notizia. Ma, se devo essere onesta, non me ne importa niente. Dopotutto nel mio mestiere sei sempre sottoposta al giudizio degli altri, non ci faccio più caso”, disse con aria di superiorità Miriam Leone, intervistata da Grazia.

bianca guaccero foto fisico linea look

Bianca Guaccero è finalmente tornata a timonare il famoso programma pomeridiano, Detto Fatto, ed i suoi affezionati telespettatori possono smettere di sentirsi orfani. Nel frattempo il suo profilo Instagram però resta sempre aggiornato, questa volta con un contenuto piacevolmente inedito e piccante.

L’avvenente conduttrice del piccolo schermo pubblica una foto scattata dall’altro, che la ritrae in bikini, mentre sorseggia una bevanda rinfrescante custodita in un simpatico contenitore. La stella di Detto Fatto appare in una forma smagliante, dal corpo tonico emergono addirittura degli addominali scolpiti e il pubblico virtuale si domanda perché li avesse sempre nascosti.

“Se Milano avvesse ù mar, sarebbe una piccola Bari… O forse era Parigi? Vabbè in ogni caso, postate le vostre foto in terrazzo, o sul balcone mentre prendete il sole”, scrive Bianca Guaccero nella didascalia del suo ultimo post, cercando di coinvolgere i suoi quasi 700mila follower sognanti. Quest’ultimi però non riescono a staccare gli occhi dalla foto rivelatrice, se non per lasciare una dedica tra i tanti commenti: “Vorrei essere quel raggio di sole che entra dalla tua finestra”, “Bella pugliesona nostra!”, “Che donna!”, “Ci vuole un fisico bestiale! E tu ce l’hai Bianca!”, “Sei top”.

Spettacolo Miriam Leone: si toglie tutto. Mai così coraggiosa: “Donna immensa”

Ilary Blasi, questione di ‘lato’: ha vinto ancora. Da tutte le angolazioni

La casa di Caterina Balivo? Chic quanto basta. Ecco dove vive la conduttrice

Silvia Toffanin: età, altezza, peso, fisico e misure. I figli e la famiglia: sposata?