“Ma che vergogna”. Barbara D’Urso in giro così. E scoppia il delirio tra i fan

Barbara D’Urso, a 62 anni, preme solo sull’acceleratore. Sempre in prima linea, la voglia di divertirsi e di stupire non sembra diminuire. Il suo lavoro va alla grande, in diretta tv tutti i pomeriggi tranne il sabato la D’Urso conquista non solo i telespettatori Mediaset ma anche quelli sul web. Il suo successo su Instagram è assoluto, sempre in tiro, la regina di Canale 5 ha gli occhi continuamente puntati su di sé. Il suo ultimo look però ha creato non poco scompiglio tra le masse di utenti che la seguono, che notano proprio quel dettaglio.

Barbara ha passato il sabato sera fuori, bellissima con un vestitino corto a fiori rossi, la D’Urso ha superato sé stessa. Se durante Pomeriggio5 la sua attenzione è puntata solamente verso i suoi amati ospiti, sempre vari e interessanti, il weekend si concede del tempo solo per divertirsi. Si fa una foto allo specchio e la gonna sale altissima, si vedono le gambe: in un attimo il web esplode e si divide in due. La presentatrice napoletana commenta: “Stasera si esce così: Rose e Piume!”.

barbara d'urso oggi

I fedelissimi della bella Carmelita l’hanno riempita di amore e di complimenti per il suo incontestabile stile. Mentre molti altri non hanno proprio sopportato il suo eccesso di entusiasmo. I commenti sono severi: “Vergogna, non voglio essere nei panni dei tuoi figli, mi vergognerei ad avere una madre conciata in quel modo!”. Scagliati con ferocia contro la bella Barbara, gli hater non hanno apprezzato l’outfit che la D’Urso ha scelto.

È difficile accontentare tutti, ma in questo caso la maggior parte dei follower non ha gradito la scelta di Barbara, considerata troppo esagerata per la sua età. Tante mamme si sono schierate contro il suo modo di vestirsi e di porsi davanti alla fotocamera definendolo inappropriato e irrispettoso. Giudizi personali che però non possono in alcun modo smentire l’oggettiva forma fisica da urlo di Barbra D’Urso e la sua libertà, non contestabile in alcun modo e che la rende indubbiamente la donna di successo che è oggi.

Senza trucco, senza luci: Barbara D’Urso, ecco come l’hanno fotografata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: