Senza trucco, senza luci: Barbara D’Urso, ecco come l’hanno fotografata

Barbara D’Urso? Una donna bellissima per l’età che ha… ma sarà davvero così? Continuamente la vediamo brillare in tv, sorridere, fare balletti, mettersi in mostra sui social. Considerando che è nata nel 1957 e che adesso ha ben 62 anni, è una donna niente male, ci verrebbe da dire. Si sa però che i riflettori televisivi possono fare miracoli: basta la giusta luce e ogni imperfezione sparisce.

E di certo tutti avranno anche riconosciuto lo zampino del dr. Botox, considerando anche le sue labbra nuove di zecca, ma pare che Barbara sfrutti un altro grande aiuto per apparire così radiosa: il make-up.

Tolti i riflettori e tolto il trucco, com’è Barbara D’Urso? In molti se lo saranno chiesto in questi anni. La risposta è finalmente arrivata. Infatti, suo malgrado, Barbara è stata fotografata in vesti casalinghe, mentre era affacciata alla finestra totalmente struccata. L’immagine è stata diffusa su tutti i social e sulle facciate dei principali siti di gossip.

barbara d'urso foto senza trucco luci studio

Non sembra lei. Pare un’altra persona. Fa strano pensare che sia quella, in realtà, la sua vera faccia. Tendiamo a dimenticarcene vedendo continuamente in Tv volti perfetti e sorrisi smaglianti. Ma i personaggi dello spettacolo sono persone normali e per Carmelita ostentare una bellezza che non ha, e interpretare un personaggio che, probabilmente, non la rappresenta, fa parte del suo lavoro.

barbara d'urso foto senza trucco luci studio

barbara d'urso foto senza trucco luci studio

Non aspettatevi insomma di vedere questa foto pubblicata sul suo profilo Instagram, accompagnata da uno dei suoi celebri #carmelitasmack. In bella mostra, sulle bacheche social, appare solo il meglio delle persone, soprattutto delle celebrità, ma la loro vita è una vita fatta di alti e bassi, esattamente come quella di ognuno di noi.

“Perbacco!”. Barbara D’Urso e Paola Caruso, la foto insieme ‘a tutto petto’

1 COMMENTO

Comments are closed.