Il Segreto, com’è oggi Pepa. Megan Montaner: età, altezza, peso, misure, fidanzato e figlio

La soap opera spagnola Il segreto ha appassionato i telespettatori italiani dal 2013. Ormai sono davvero tante le stagioni che si sono susseguite negli anni, la prima ha introdotto un personaggio chiave nonché il più amato dal pubblico: la bellissima levatrice Pepa Balmes Aguirre Castro, interpretata dall’altrettanto affascinante attrice televisiva e modella Megan Montaner.

Nonostante abbia riscosso un grandissimo successo nei panni di Pepa ne Il segreto, Megan Montaner ha lasciato l’amaro in bocca all’infinità di telespettatori innamorati. L’attrice spagnola ha abbandonato la celebre fiction dopo la prima stagione. Tuttavia la sua grande notorietà ha continuato a crescere in Italia, lavorando per più di una produzione televisiva. Ma adesso che fine ha fatto?

megan montaner oggi età altezza peso fidanzato figli foto pepa del segreto
Megan Montaner ne Il segreto


Megan Montaner: anni, altezza, peso, fidanzato e figlio

Megan Montaner è nata a Huesca (Spagna) il 21 agosto 1987, sotto il segno zodiacale del Leone, è alta 163 centimetri per un peso di circa 52 chilogrammi e le sue misure dovrebbero aggirarsi sul fantastico tris 91-64-90. Per quanto riguarda la sfera sentimentale i pochi fan che ancora non ne sono al corrente da adesso dovranno mettersi l’anima in pace. Megan è felicemente legata al biologo marino Gorka Ortuzar, conosciuto durante un viaggio intorno al 2013 (anno d’esordio ne Il segreto).

megan montaner oggi età altezza peso fidanzato figli foto pepa del segreto

megan montaner oggi età altezza peso fidanzato figli foto pepa del segreto

La bellissima coppia si mostra spesso sui social, rivelando una sintonia davvero invidiabile. Insieme hanno avuto un figlio, che si chiama Kael ed è nato nel 2017. Tornando alle ‘indagini’ riguardanti il presente di Megan Montaner, in realtà non c’è nulla da scoprire. L’ex acclamata Pepa de Il segreto, sebbene ora si sia concentrata anche sulla famiglia, non ha mai abbandonato il mestiere d’interprete. Nell’autunno 2020 ha anche annunciato un altro progetto, 30 Monedas, serie televisiva prodotta da HBO.

Gli italiani dai tempi di Pepa de Il segreto erano abituati vedere Megan Montaner ogni giorno. Perciò si chiedono che fine abbia fatto la donna che invece è ancora attiva nel settore della televisione. Per lei sono solo diminuite le collaborazioni italiane. Tra le varie esperienze professionali, trasmesse da Mediaset, la ricordiamo nella fiction Senza Identità come Maria Fuentes e in Victor Ros nelle vesti ottocentesche di Lola Valenciana. Nel 2020 l’abbiamo vista anche nella prima stagione de La caccia, il proseguo è confermato ma le riprese sono in pausa a causa del Covid.

Rocío Muñoz Morales: età, altezza, peso, origini, lavoro, le figlie con Raoul Bova

Mario Biondo, l’ex moglie Raquel Sanchez Silva oggi: età, altezza, peso, nuovo compagno, figli

43 chili in meno: la trasformazione top dell’amata attrice. Oggi soprende tutti con la nuova forma

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: