Giorgia Palmas, il super mega pancione è enorme e bellissimo. E manca poco

La bellissima Giorgia Palmas sembra essersi ripresa al meglio dopo il periodo di lockdown, trascorso in dolce attesa. Ma soprattutto dopo la delusione scaturita da questa triste situazione mondiale, vi ricordate? Durante la primavera 2020, il 28 marzo per l’esattezza, lei e il compagno Filippo Magnini sarebbero dovuti convolare a nozze. Naturalmente il grande evento è stato posticipato dopo la nascita della new entry: presto la coppia diventerà un trio e si tratta di una bambina e la nascita sarebbe prevista entro la fine dell’estate.

“La data del nostro matrimonio sarebbe dovuta essere oggi. Ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo”. Aveva scritto Giorgia Palmas su Instagram, nel giorno in cui avrebbe dovuto sposare la sua dolce metà. Il risentimento, accompagnato da un filo di amarezza, erano ben percepibili tra le righe di quella comunicazione virtuale. Le nozze saranno posticipate al 2021 e, nel frattempo, la showgirl ha confermato sui social l’amore che prova per Filippo Magnini aggiungendo di sentirsi già sua moglie.

foto giorgia palmas incinta gravidanza pancione

“Ancora i nostri occhi non si sono incontrati eppure io già ti conosco, e nel mio corpo che cambia ci sono le mille sfumature della tua vita che cresce dentro di me, ogni tuo calcetto strappa un sorriso ‘Ehi mamma sono qui, arrivo’. È tutto incredibile, così naturale e così perfetto”, ha scritto recentemente su Instagram Giorgia Palmas alla sua bambina, che sta aspettando con ansia da ormai otto mesi. L’ex velina di Striscia La Notizia non riesce più ad aspettare e la sua grande emozione è palese quando scontata, ad accompagnarla durante questo percorso c’è anche la primogenita Sofia (nata dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini).

foto giorgia palmas incinta gravidanza pancione

“Tramonto, oggi. Ultimi giorni nella mia terra, quanto mi mancherà. Ma se ripenso al lockdown, e al timore che non saremmo riusciti a tornare ‘a casa’, penso subito a che fortuna è poter tornare sempre”, ha scritto con emozione la mamma in dolce attesa sul suo affollato profilo Instagram, che conta un milione e 800mila follower. Giorgia Palmas, insieme alla dedica in onore della sua terra natia, ha allegato uno splendido scatto: la stella televisiva è ritratta mentre ammira il tramonto seduta sul bagnasciuga, indosso solo un bikini e il suo meraviglioso pancione. “La prossima volta tornerete in tre!”, “Che pancione!”, “Sei stupenda Giorgia!”, “Al top anche in gravidanza”.

Costanza Caracciolo super mamma: il fisico in bikini dopo il secondo parto è galattico

Cristina Marino, occhi increduli per il bikini dopo il parto. “Che hai fatto?”

Adriana Volpe, qui la figlia Gisele era un batuffolo. Ecco com’è oggi, tutta la mamma