Adriana Volpe, qui la figlia Gisele era un batuffolo. Ecco com’è oggi, tutta la mamma

La vita di Adriana Volpe sembra parecchio cambiata da quella che era prima della sua recente partecipazione al GF Vip, dove il pubblico italiano ha trovato modo di conoscerla meglio. Tranne per le frecciatine che lancia all’acerrimo nemico Giancarlo Magalli, l’ex collega al quale non perdona molte cose. Dopo la tragica ed inaspettata scomparsa del suocero, che l’ha costretta ad abbandonare il reality di Canale 5, la showgirl si è rialzata. Il lavoro va a gonfie vele, soprattutto perché riesce a conciliarlo con il suo importante ruolo di mamma.

Durante un’intervista rilasciata a DiLei un mese fa, Adriana Volpe ha spiegato cosa significa per lei essere madre: “Fare la mamma è la cosa che mi viene più naturale. Nessuno sa esattamente come bisogna fare, perché non c’è un decalogo e anche se ci fosse, ogni mamma è diversa e conosce il proprio figlio meglio di chiunque altro. Il nostro compito è quello di dare più strumenti possibili affinché un domani possano volare da soli in autonomia e sicurezza. Punto a rafforzare e valorizzare le sue peculiarità e il suo carattere: mia figlia va rispettata e valorizzata”

adriana volpe figlia gisele parli età foto


Adriana Volpe, la figlia Gisele Parli: anni, foto

“Sono premurosa, ma soprattutto presente. In questo momento della mia vita mi ritengo estremamente fortunata e privilegiata, perché riuscirò quasi a non far percepire a mia figlia gli impegni lavorativi che ho. La mattina l’accompagnerò a scuola, farò la mia diretta e riuscirò anche ad essere presente all’uscita, pronta a fare i compiti o a portarla alle attività sportive nelle quali credo molto. Sono anche una mamma coccolona, ne ho bisogno io più che lei. Sento spesso la necessità di un contatto fisico, di dormire avvinghiata a lei e di averla ancora in braccio”, ha infine proseguito Adriana Volpe con amore e soddisfazione.

View this post on Instagram

Vivo per Te amore mio #egioiasia #amoreassoluto

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on

La bambina della conduttrice televisiva si chiama Gisele Parli ed è nata nel 2011. La figlia dell’ex gieffina bionda è il frutto del suo amore per il marito Roberto Parli, sposato nel 2009, con il quale ha recentemente affrontato una crisi matrimoniale che oggi sembra fortunatamente rientrata. “Vivo per Te amore mio”, scrive Adriana Volpe nella descrizione del suo ultimo post Instagram, allegando una foto carica di emozioni: in primo piano lei e la sua bambina, viso a viso, cuore a cuore, e la platea virtuale esplode di tenerezza tra i commenti. “Fortunata Gisele!”, “Il ritratto dell’amore”, “Si percepisce che avete un rapporto speciale, meravigliose”, “Assomiglia al papà!”.

2 mogli, 2 figlie. Giancarlo Magalli, ecco chi sono le donne della sua vita

Alessia Marcuzzi, qui la figlia Mia era piccola piccola. Eccola oggi, clone della mamma

Stella Bossari, la figlia di Daniele e Filippa Lagerback è bellissima. Eccola, ormai cresciuta

Elisabetta Canalis, qui la figlia Skyler Eva era piccola piccola. Eccola oggi, bella come mamma