Alessia Marcuzzi, qui la figlia Mia era piccola piccola. Eccola oggi, clone della mamma

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono l’esempio vivente a dimostrare il fatto che l’idea di una famiglia allargata possa realizzarsi concretamente, se tutte le parti coinvolte sono d’accordo e aperte mentalmente. Il segreto è mettere sempre avanti amore, empatia e rispetto verso gli altri componenti. Oggi la piccola Mia Facchinetti, nata dalla relazione con la iena bionda di Italia Uno, chiama spesso il patrigno (Paolo Calabresi) ‘papà’ e quello naturale sembra non esserne affatto geloso.

“Lui ama alla follia mia figlia. Non sono geloso del fatto che passi del tempo con lei. Mia a volte si sbaglia, mi chiama Paolo e a lui lo chiama papà, non mi dà fastidio, lo trovo un gesto d’amore, non riesco ad avere invidia. Sono contento e felice che lei possa passare del tempo con Paolo perché di fatto io a casa non ci sono, quindi meglio avere qualcuno che la ama realmente piuttosto che nessuno. Mia figlia lo ama come fosse suo padre e io ne sono contento”, ha dichiarato di recente Francesco Facchinetti parlando del bel rapporto tra lui, Mia Facchinetti e il compagno di Alessia Marcuzzi.

alessia marcuzzi figlia mia facchinetti oggi età foto

Come Alessia Marcuzzi ha trovato la sua anima gemella in Paolo Calabresi, Francesco Facchinetti l’ha trovata in Wilma Helena Faissol. Anche tra le due figure femminili alfa della famiglia moderna scorre una fantastica sintonia, insieme stanno facendo un ottimo lavoro crescendo Mia Facchinetti senza farle mancare mai attenzioni e tenerezze. “ll rapporto con qualcuno con cui non stai più ma con cui hai una figlia è sempre un rapporto, quindi hai il doppio caz****one. Se faccio qualcosa che non va bene, arriva prima quello di mia moglie e poi quello di Alessia (…) Loro si sono trovate, hanno un rapporto di amicizia forte. Abbiamo fatto anche una vacanza tutti insieme come famiglia allargata”.

alessia marcuzzi figlia mia facchinetti oggi età foto
Mia Facchinetti con parte dei suoi fratelli (manca il maggiore, Tommaso Inzaghi). Da sinistra: Charlotte (nata dalle prime nozze di Wilma), Leone e Lavinia (nati da Wilma e Francesco Facchinetti)
View this post on Instagram

Ok, possiamo crescere anche meno 😄❤️

A post shared by frafacchinetti (@frafacchinetti) on

View this post on Instagram

Salty😉

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Ma com’è oggi Mia Facchinetti? La bimba oggi ha otto anni (è nata il 4 settembre 2011) e sembra la sosia di Alessia Marcuzzi, fatto ampiamente sottolineato da Francesco Facchinetti sui social che spesso pubblica divertito scatti dei loro volti a confronto. Inoltre pare che la bambina abbia un talento per la fotografia, essendo diventata la fotografa ufficiale della mamma, durante le vacanze estive. L’ultimo scatto pubblicato con orgoglio dalla madre sorprende ed intenerisce il web: Mia è diventata davvero grande ed è evidente che, un giorno, sboccerà in una magnifica donna. “Facile sapere come eri da piccola, identiche!”, “Bella come la mamma”, “Ma è vera o è una fotocopia?”, “Incantevole, che grande, è proprio cresciuta!”, “Complimenti, siete una famiglia davvero speciale”.

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

Raoul Bova, che belli i suoi 4 figli. Dai 2 ai 20 anni, avuti da Chiara e Rocío

“Che trasformazione!”. Angelina Jolie e Brad Pitt, come sono oggi i 6 figli della coppia