Raffaella Fico oltre l’inosabile. In vasca, si toglie tutto e la foto vola: “Ma sei impazzita?”

“Sono single, e ora sto molto bene così. Ho lasciato Alessandro Moggi un po’ di mesi fa. Vicino a me ho bisogno di un uomo. Di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità”, aveva dichiarato di recente Raffaella Fico durante un’intervista rilasciata a Novella 2000, durante la quale ha ufficializzato la conclusione della sua liason amorosa con l’ex compagno Alessandro Moggi.

Come si dice? Chiodo scaccia chiodo: Raffaella Fico, poco dopo aver concluso la precedente relazione sentimentale, ha trovato presto una nuova fiamma. Si tratta di un giovane imprenditore che vanta già un ruolo professionale di spicco, il suo nome è Giulio Fratini e la celebre rivista Forbes l’ha inserito nella lista dei cento talenti Under 30 di quest’anno. La mamma di Pia Balotelli è stata intervistata ai microfoni di Francesco Fredella su RTL 102.5 e, a tale proposito, ha raccontato il fatto che stia vivendo un periodo di grande felicità grazie a questa nuova avventura.

raffaella fico foto instagram senza

Durante l’intervista radiofonica, nel programma Vivaradio Autostrade per l’Italia, la sex symbol nostrana ha svelato al presentatore radio Francesco Fredella di essere ancora parecchio restia all’idea di sposarsi, un giorno. “Mai dire mai, ma al momento non è una cosa che gironzola nei miei pensieri”, ha infine concluso l’ex compagna di SuperMario Balotelli. Per ora Raffaella Fico preferisce godersi le novità di un flirt appena nato, godendosi fantastiche giornate estive colme di spensieratezza. Al momento la neo coppia sta vivendo una bellissima vacanza a lume di candela a Positano.

View this post on Instagram

•❗️•

A post shared by ficoraffaella (@ficoraffaella) on

L’amore fa belli e sembra una regola che vale anche per la mamma di Pia Balotelli. Il suo fascino non ha mai perso colpi ma, attualmente, pare stia vivendo una grande ascesa. L’ultimo scatto che ha proposto sul suo profilo Instagram, dove conta più di mezzo milione di follower, rischia di mandare fuori di testa l’intera platea virtuale. Raffaella Fico è immersa nella vasca da bagno e a vestirla ci pensano migliaia di piccolo bolle di sapone, il suo sguardo volge verso lo specchio con fare ammaliante e il popolo del web perde il senno. “Non sei normale”, “Ma sei impazzita?”, “Di fuoco”, “Fai morire”.

Sara Croce, nuovo fidanzato con polemica (e foto con la mano sul…). “Beato, mamma mia”

Gianmaria Antinolfi, chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: età, lavoro, ex fidanzata vip

Cecilia Rodriguez mostra il ‘lato più bello’ delle sue vacanze al mare. “E vabbè…”