Cecilia Rodriguez mostra il ‘lato più bello’ delle sue vacanze al mare. “E vabbè…”

Chissà cos’avrà pensato Cecilia Rodriguez dell’ingresso di Francesco Monte nel mondo della musica? I più esperti ricorderanno quanto, ai tempi della loro lunga storia d’amore, la celebrità argentina sostenesse l’ex tronista di Uomini e Donne nella sua passione per il canto. Anche il resto della famiglia Rodriguez condivideva video sui social per testimoniare il suo talento canoro. Tutti infatti, il giorno in cui è uscito il singolo Siamo già domani, hanno notato il dolce commento di Belen Rodriguez che faceva gli auguri all’ex cognato.

“La sfida più grande è quella di togliermi qualche etichetta e pregiudizio di dosso. Anche Francesco Arca e Luca Argentero all’inizio, dato che provenivano da contenitori non inerenti alla carriera che avevano scelto, venivano criticati sui social, e non solo. Poi, con caparbietà e impegno ognuno si è ritagliato lo spazio che meritava. Stessa cosa per me. Lo stimolo è questo, studiare per qualcosa che comunque avevo già dentro e non posso non tirarlo fuori solo per paura del giudizio altrui”, ha dichiarato Francesco Monte intervistato da Revenews. Ma Cecilia Rodriguez gli avrà fatto i complimenti?

foto cecilia rodriguez lato costume bikini

Sarebbe avvincente scoprirlo ma, come sappiamo, il cuore di Cecilia Rodriguez batte ormai da anni per Ignazio Moser. La coppia ha esternato pubblicamente il desiderio di mettere, presto, in cantiere una famiglia e anche il pubblico ormai non attende altro. Il critico periodo del lockdown ha funzionato come la prova del nove per alcune coppie, molte di queste sono giunte al capolinea mentre altre hanno trovato modo di consolidarsi ancora di più. I due ex gieffiniti, che ricordiamo tutti tra le famose ante di un armadio, appartengono al secondo caso.

View this post on Instagram

vivere così ….. 🤍

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La sorella minore di Belen Rodriguez, in questi giorni, si sta concedendo una meravigliosa vacanza al mare e con lei c’è anche l’inseparabile fratello Jeremias. La meta scelta dai volti dello showbiz è l’Isola di Panarea, dove hanno potuto ammirare scorci indimenticabili, godendosi spensierate giornate in mare. L’ultimo scatto proposto dalla star del web su Instagram, dove conta 4 milioni e 300mila follower, documenta uno di questi momenti speciali: Cecilia Rodriguez ride di cuore mentre è aggrappata alla scaletta della barca, in primo piano si possono ammirare le sue invidiabili forme e il protagonista è senza dubbio il suo scultoreo lato b. “Scatto spaziale”, “Che panorama!”, “Atomica”.

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Gianmaria Antinolfi, chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: età, lavoro, ex fidanzata vip

Cristina Marino, al top(less) non si comanda. Via il pezzo sopra, il fisico a 2 mesi dal parto