“Regina del web”. Ludovica Pagani, leonessa in ginocchio sul bagnasciuga

Le figuracce commesse nella vita sembrano restare impresse nella memoria meglio di altri eventi, con lo specifico scopo di riaffiorare nei momenti meno indicati. Ogni volta che succede uno strano brivido percorre il nostro corpo, spingendoci a scacciare via quel pensiero: figuriamoci se la gaffe è stata commessa in diretta televisiva, come vi sentireste in quel caso? Pensare che invece Ludovica Pagani ha costruito un’intera carriera grazie ad uno ‘scivolone’ pubblico.

Vi ricordate? La giovane bergamasca era ai suoi esordi televisivi e si trovava in diretta su una rete sportiva quando ha sbagliato la lettura della classifica calcistica della serie A, suscitando l’ilarità del numeroso pubblico e per molto tempo non si è parlato d’altro. Chiunque si sarebbe contorto e poi sotterrato per la vergogna, ma la showgirl invece ha cavalcato l’onda della fortuna grazie a quel fortuito episodio. Attualmente lo sport l’ha perdonata e si è trasformato nella sua passione, nonché nella sua principale fonte lavorativa.

ludovica pagani fidanzato

Ludovica Pagani è nota soprattutto per la sua bellezza oggettiva e il suo fascino incontestabile, la folta chioma dorata e il suo fisico mozzafiato hanno letteralmente ipnotizzato il web e il piccolo schermo. La cronista sportiva inoltre è dotata di un’inconfondibile senso dell’umorismo, spesso esternato sul suo canale Youtube. Sono state varie le occasioni in cui si è cimentata in simpatici sketch pubblicati in rete ed oggi, con l’approdo di Tik Tok, realizza spesso divertenti doppiaggi. Il palcoscenico della sua fama però è senza dubbio Instagram, dove conta milioni di follower innamorati.

ludovica pagani altezza

Visualizza questo post su Instagram

Savana 🐆 #bikini @cuvati #summertime

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

“Savana”, questo il titolo minimalista selezionato dalla star del web per presentare il suo ultimo scatto Instagram, dove conta la bellezza di due milioni e seicentomila follower. L’immagine proposta dall’opinionista sportiva, sul suo account milionario, ha catapultato la platea virtuale in uno scottante safari del quale Ludovica Pagani compare come la protagonista indiscussa: indosso solo un bikini animalier che, giro dopo giro, si cinge intorno al corpo della 25enne e al resto ci pensa la sua carica felina. “La regina dei social”, “Assurda”, “Una leonessa”, “Che caldo ragazzi”.