Valentina Vignali, ritorno col botto: lato b “unico al mondo”

Siete convinti di conoscere davvero Valentina Vignali? Giudicarla solo come stella dei social o a seguito della sua permanenza nella casa del GF Vip non è abbastanza. La ventinovenne originaria di Rimini, nonostante la sua giovane età, ha dovuto presto imparare che la vita spesso ha un sapore amaro. La cestista più gettonata del web è stata travolta dal cancro in passato, mostro che è fortunatamente riuscita ad estirpare dalla sua fresca esistenza, ancora piena di esperienze da vivere.

“Durante la malattia dormivo anche diciannove ore. Grazie al mio sport però sono riuscita a trovare la motivazione giusta per migliorare giorno dopo giorno”, ha raccontato di recente a la Repubblica. Valentina Vignali, difatti, non è una giocatrice di basket per modo di dire, la sua vita parallela nel mondo dello showbiz potrebbe ingannare, invece, quella disciplina resta ancora un caposaldo del suo quotidiano. Oggi l’ex gieffina, dopo aver cambiato varie squadre, gioca per l’Athena Roma.

instagram valentina vignali foto fisico lato

Dopo essere stata a lungo a fianco di Stefano Laudoni, adesso l’altissima sportiva ha ritrovato il sorriso grazie al fotografo professionista Lorenzo Orlandi. La loro storia d’amore pare procedere a gonfie vele, entrambi aggiornano assiduamente i loro profili social con invidiabili scatti romantici e sembrano amarsi sinceramente. Valentina Vignali però deve anche ricordarsi di dare spazio al suo ruolo di vamp della rete, che le ha fatto guadagnare la bellezza di due milioni e trecentomila follower su Instagram.

View this post on Instagram

Buonanotte fiorellino 💤🐆

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

View this post on Instagram

Stay wild 🐆

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

Ma come ha fatto ha raggiungere un traguardo simile, avendo una carriera ancora agli esordi? La risposta sta nel suo carisma, dimostrato spesso di fronte alle telecamere, al suo difficile trascorso ma, soprattutto nella sua avvenenza fuori dal comune. Valentina Vignali è diversa dalle altre icone di bellezza, con a sua altezza spiccata e il suo affascinante lato da ‘maschiaccio’. L’ultimo scatto sul suo account ha provocato il visibilio nel popolo del web: indosso solo un bikini ed una cascata d’acqua. “Credo che il tuo lato B sia in assoluto unico al mondo”, “Costume Top. Ma il contenuto ancora meglio”, “Super Vale!”.

Giulia Salemi esplode di femminilità, la spallina scende: si vedono

Elisa De Panicis, mai così ‘sfacciata’: si mostra ‘integrale’. Tutta tutta

Clizia Incorvaia esagera: il topless in barca. Con strano ‘effetto’ più giù

Elena Cianni, l’estate scoppia sul petto della ex Temptation. Fisico top