Elisa De Panicis, mai così ‘sfacciata’: si mostra ‘integrale’. Tutta tutta

La provocazione rappresenta una vera e propria arte per Elisa De Panicis. La giovane erede della famiglia Agnelli non teme i riflettori e non esita mai di fronte a quest’ultimi. Basti pensare ai tempi, non molto lontani, del GF Vip: si trattava di una sorta di esordio per la giovane vamp del web ma nulla è mai riuscita ad intimorirla in quel timoroso contesto. La forza del suo carisma dominante, ad esempio, si palesò quando accusò Andrea Denver di averci provato con lei mentre era fidanzato.

Un mistero si cela tra il famoso milione di seguaci che l’influencer bionda sfoggia sul suo profilo Instagram. Che siano tutti reali? Molti tra il popolo del web non ne sono convinti. Spesso personaggi come Elisa De Panicis comprano i follower con lo scopo di attrarne altrettanti, spesso questi account non corrispondono a persone reali o sono direttamente inattivi. Puntualmente la platea virtuale, insieme ad alcune testate di gossip, riaprono la scottante e dubbia questione.

Elisa De Panicis fisico foto integrale instagram

Una delle indiscrezioni che gira sul conto di Elisa De Panicis riguarda il fatto che non si comporti bene con i brand con cui collabora. Ad alzare il polverone mediatico è stata per prima Deianira Marzano, essendo stata informata privatamente da una serie di fonti. “Si fa dare dei vestiti da un’azienda, dice che poi li tagga e invece tagga tutt’altro brand. In Messico si stanno ribellando e la sbugiardano su Twitter ovunque”, ha affermato l’esperta di gossip, allegando le chat tra lei e l’imprenditore messicano truffato dall’ex gieffina, aggiungendo: “Ma poi che chiedi 1500 euro che fai solo 50mila views con un milione di follower!”.

La risposta della diretta interessata alle gravi accuse non è mai arrivata, nulla di confermato ma sarebbero azioni davvero gravi nel caso quanto detto corrispondesse alla realtà. Concedendoci il beneficio del dubbio torniamo ad ammirare l’unica sicurezza dimostrata da Elisa De Panicis, il suo fascino sconfinato. Nell’ultima foto proposta in rete si mostra totalmente senza veli, a cavalcioni su una sedia, inutile descrivere la reazione degli utenti. “Sei il massimo”, “Sei un bomba”, “Che corpo top”, “Così però sei scorretta”, “Stavolta è davvero troppo”, “Beata la sedia”.

Ma Bianca Atzei? In mostra le sue ‘grandezze’: l’estate comincia così

Se Federica Panicucci si toglie tutto… 52 anni? Ecco come si è fatta vedere

Sara Croce, la tutina aderente che non lascia spazio all’immaginazione

Teresanna Pugliese, da UeD al GF Vip: chi è il marito Giovanni. E il figlio Francesco