Ma Bianca Atzei? In mostra le sue ‘grandezze’: l’estate comincia così

Ha esordito a Sanremo Social nel 2012, l’anno dopo Kekko dei Modà scrive per lei la canzone La paura che ho di perderti ed inizia a cavalcare l’onda del successo: Veronica Atzei, in arte Bianca Atzei incominciò a cantare all’età di soli otto anni e Whitney Huston e Mariah Carey diventarono subito le sue muse principali. Nel 2018 il pubblico italiano ha modo di conoscere meglio la cantante Milanese, di origini sarde, nelle vesti di concorrente dell’Isola dei Famosi, dove diventò grande amica dell’ex gieffino Jonathan Kashanian.

Dopo la nota e sofferta storia sentimentale con Max Biaggi, che la lasciò nel 2017 spezzandole il cuore, Bianca Atzei ha ritrovato l’amore con Stefano Corti, una delle iene di Italia 1. “(…) Con lui accanto posso dire non solo di essere felice, ma soprattutto divertita. Stefano mi fa sempre ridere, con lui riesco a vedere la vita da una nuova angolatura e grazie a lui ho capito che bisogna prendersi meno sul serio nella quotidianità” raccontò nel 2019 l’ex naufraga di Canale 5 durante un’intervista rilasciata a Visto Tv.

bianca atzei instagram foto fisico lato

L’esistenza della giovane interprete sembra si sia positivamente ribaltata dal momento in cui ha incontrato la sua dolce metà, Stefano Corti. “Sono una persona molto pesante, ma fortunatamente negli ultimi tempi rido molto più spesso e ho imparato a prendermi in giro. Prima non mi capitava mai e non conoscevo questo lato di me, ma quando incontri un uomo che ti rende la vita leggera ti accorgi conto di quanto sia bello. Con il passare del tempo mi sono accorta anche di tante piccole sfumature nel rapporto di coppia che prima non consideravo”, aveva proseguito ha raccontare a Visto Tv nel 2019.

View this post on Instagram

Anche con i tacchi non ci arrivo. 🌹

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

A quanto pare l’amore non ha solo illuminato l’anima della figura musicale, perché anche la sua avvenenza sembra aver raggiunto livelli imbattibili. Avete bisogno di prove? Basta ammirare l’ultimo scatto proposto sul profilo Instagram della cantante dal sangue sardo, che conta la bellezza di oltre 800mila follower. “Uno dei miei costumi preferiti”, scrive Bianca Atzei nella didascalia del suo post più recente. Indosso solo un bikini che cela a fatica le sue incontenibili forme e la platea virtuale incomincia ad accaldarsi più del dovuto. “Bellezza pura”, “Su quel fisico tutto è perfetto”, “Una modella”, “Sei un miraggio!”, “Fisico irresistibile”.

Elodie, addio trecce e addio biondo. Rivoluzione look: “Ora una meraviglia”

Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo

Anna Tatangelo: nuovo look, completamente stravolto. E scoppia un caso bomba

Stash, la fidanzata Giulia Belmonte. Età, altezza, nome vero, padre artista del cantante

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: