Elisabetta Gregoraci le batte tutte. Si toglie tutto e ciao: sopra e sotto la numero uno

Già vi siete dimenticati dello scontro tra Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino? Riavvolgete il nastro degli ultimi mesi e sintonizzate la memoria al Festival di Sanremo 2020: la showgirl scatenò la sua ira funesta contro la iena di Italia Uno, che in quell’occasione era alla conduzione dell’Altro Festival, accusandolo di averle assicurato la partecipazione per poi liquidarla con una scusa che, in realtà, era dettata da divergenze ideologiche.

Sì avete capito bene, secondo Elisabetta Gregoraci il conduttore la escluse dall’Altro Festival a causa delle tendenze politiche del suo (ex) marito, Flavio Briatore, e non esitò ad esternare la sua visione pubblicamente, attraverso un acceso post su Instagram. “(…) ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali (…) Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto”, queste alcune delle risentite parole scritte dalla nota figura televisiva.

Elisabetta Gregoraci bikini foto fisico addominali
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore

Chissà se, negli ultimi mesi, la mamma di Nathan Falco Briatore e Nicola Savino sono riusciti a chiarire la faccenda. Nel frattempo però c’è un altro argomento dalle dinamiche alquanto incerte: si tratta della situazione sentimentale di Elisabetta Gregoraci con il suo ex compagno di vita, il mitico imprenditore Flavio Briatore. La loro storia si è conclusa da tempo ma, oltre ad aver mantenuto ottimi rapporti e vivere a 300 metri di distanza l’uno dall’altra, pare che il dirigente sportivo stia cercando di riconquistare la madre del suo secondogenito.

View this post on Instagram

Buongiorno ☀️

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Che le due famose figure dello showbiz tornino insieme, un giorno? Per ora resta un mistero, sebbene le indiscrezioni a riguardo continuino ad emergere sempre più frequentemente. In attesa di novità perché non intrattenere gli occhi con l’ultimo scottante scatto proposto da Elisabetta Gregoraci su Instagram, dove conta la bellezza di un milione e duecentomila follower. Forte dei Marmi, un sole che spacca le pietre ed il sinuoso corpo dell’indossatrice di Sorevato che rischia di mandare in tilt l’intera platea virtuale. Gli anni passato, ma la Gregoraci resta sempre una garanzia di femminilità. “La sirenetta!”, “Sarà retorico ma sei di una bellezza disarmante”, “Che femmina, top!”, “Più bella oggi che ieri!”, “Sei sempre pazzesca Eli”.

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

Lapo Elkann: età, altezza, peso, genitori e fratelli, fidanzata, la nuova vita pubblica

Cecilia Rodriguez, la metà basta. Toglie quello che ha, il lato U vince su tutto

Wanda Nara, la nuova casa di Parigi è da regina. E beata lei e Mauro Icardi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: