Anna Tatangelo: nuovo look, completamente stravolto. E scoppia un caso bomba

È ormai svariato tempo che Anna Tatangelo si mostra alquanto irrequieta, sia sul piano sentimentale che in quello musicale. Sono mesi che la celebre cantante di Sora sta lavorando al suo nuovo ed atteso singolo, che si prospetta totalmente innovativo, quasi a segnare una nuova era per l’artista in questione. Difatti c’è da dire che l’ultimo anno e mezzo non è certo risultato tranquillo per la pop star nostrana, che ha stravolto repentinamente la sua vita, ancora una volta.

Gigi D’Alessio è nuovamente uscito dalla vita della ragazza di periferia, la coppia ha deciso di separarsi pur mantenendo un ottimo rapporto per il bene del loro frutto più prezioso: il piccolo Andrea D’Alessio, che ha compiuto di recente 10 anni ed oggi abita a Roma con la madre. Numerose indiscrezioni svelerebbero che, nonostante le costanti incomprensioni, dovute da gelosia e visioni differenti, il mitico cantante napoletano starebbe cercando di riconquistare Anna Tatangelo. Lei però sembra puntare verso una nuova esistenza.

anna tatangelo nuovo look capelli biondi instagram


Nuovo look per Anna Tatangelo: capelli biondi

La sensuale stella della musica italiana ha iniziato a salpare il successo da giovanissima, per questo fa parte delle nostre colonne sonore da tempo immemore ma basta osservarla per renderci conto di quanto ancora fresca e giovane, con un’intera carriera davanti. Oggi, a 33 anni, Anna Tatangelo ha deciso di dare un nuovo ‘taglio’ alla sua figura e, sì, stiamo parlando dei suoi capelli ma non solo. Ieri l’enorme fetta di fan dell’ex compagna di Gigi D’Alessio ha sussultato una volta approdata sul suo profilo Instagram, che conta oltre un milione e mezzo di follower. Cosa è successo all’usignolo laziale?

View this post on Instagram

Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

anna tatangelo nuovo look capelli biondi instagram
Anna Tatangelo e il suo primo Tik Tok da bionda

Il profilo milionario di Anna Tatangelo da circa 24 ore è velato di mistero: appare svuotato dei contenuti che, fino a giorni fa, avevano incantato il popolo della rete. Solo una nuova foto fa da padrona nell’inedita desolazione virtuale del gettonato account social, un’immagine in cui l’icona musicale compare totalmente diversa dal solito, una chioma color platino salta immediatamente agli occhi degli spettatori che, pur apprezzando, già fremono di curiosità. La didascalia dice: “Mann’itt nun tiene a capa apposto” e la ventata di drastica novità scuote il web. “Stai una bomba!”, “Anna ma sei impazzita?”, “E tutte le altre foto?”, “No. Sei nata per essere mora, spero sia per poco”, “Top, ci voleva un cambiamento”.

Gigi D’Alessio: età, altezza, peso, la ex moglie e tutti i figli

Tina Cipollari, nuovo look. Ci pensa (di nuovo) Federico Fashion Style: eccola

Alessandra Amoroso, rivoluzione look. Il ‘colpo di testa’ piace: “Stai benissimo”

Miriam Leone, sensualità senza pari. E la mano scivola giù

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: