Lutto nella musica, il tragico incidente aereo spegne la vita della cantante 26enne

Una notizia scioccante ha travolto il mondo della musica internazionale. Durante il volo che avrebbe dovuto portarla nel luogo del suo prossimo concerto, l’aereo sul quale era a bordo la nota cantante è precipitato, schiantandosi al suolo e uccidendo, forse sul colpo, sia lei che le altre quattro persone a bordo del velivolo.

Marìlia Mendonça, famosa cantante e autrice brasiliana, ha perso la vita nel tragico incidente aereo proprio in Brasile nello specifico nello stato sud-orientale di Minas Gerais. Anche i fan insieme alla famiglia stanno in queste ore vivendo un tremendo lutto che ha scosso la loro normalità. La giovane cantante aveva esordito solo nel 2014 per poi raggiungere il successo nel 2017 con l’album Realidade.

Le cause dello schianto avvenuto in mattinata restano ignote e lasciano il paese (e non solo) visibilmente scosso se poi consideriamo anche cheMarìlia Mendonça lascia un figlio, il piccolo Leo, nato nel 2019. Insieme a lei sono morti anche suo zio, il suo produttore e due membri della troupe. Il caso ha voluto che l’aereo sia precipitato proprio vicino la città dove la giovanissima cantante avrebbe dovuto esibirsi questa sera, Caratinga.

Una tragedia che ha colpito tutto il popolo brasiliano, al punto che anche il calciatore Neymar si è espresso con un: “Non posso crederci”, pubblicato sui social. La cantante era giovanissima e già conosciuta da tutti con il soprannome “The Boss”, che da solo serve a far immaginare quale positivo impatto possa aver avuto sui suoi fan. Il cordoglio sui social è infinito ed anche noi ci stringiamo in questo forte abbraccio.

Massimo Pericolo, chi è il talento emergente del rap italiano: età, altezza, nome vero, fidanzata

Teresa De Sio, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, marito e figli, vita privata

Antonella Ruggiero, la nuova vita della ex Matia Bazar: età, altezza, peso, marito collega, figlio