“Si è fatta beccare”. Elodie, dopo il silenzio si scopre tutto

Non è esagerato affermare che Elodie è ormai un ‘fenomeno’. Lo è nel suo campo, la musica, ma non è da meno sui social. È soprattutto su Instagram che le fue foto e i suoi video attirano l’attenzione di tutti. Non solo dei fan, ma anche della stampa che è sempre alla ricerca di novità che la riguardano.

E apriti cielo se per un po’ la bella Elodie non dà segni di vita. Perché se è vero che postare non è un obbligo, qualche domanda sorge spontanea se per diversi giorni nulla compare sugli smartphone dei follower.

elodie marracash insieme foto storia relazione

Ormai i vip – e anche i meno vip – sono in preda al post facile. Cosa mangiano, dove vanno, come si vestono: abitudine, va detto, non solo propria degli influencer. Insomma, che fine ha fatto Elodie? Ciò che è certo è che tra i suoi appuntamenti pubblici ce n’è uno a Milano.

Lì, per un noto brand di moda, sarà la protagonista assoluta. Si esibirà, giovedì 17 ottobre, in uno showcase delle canzoni più amate. Occasione, per i fan, per incontrarla dal vivo.

elodie marracash insieme foto storia relazione

Canterà anche Margarita? E qui casca l’asino. Perché è proprio Marracash – l’altra metà del brano top – l’argomento di discussione in merito alla sua scomparsa. Perché il mistero lo ha svelato il 40enne rapper siciliano. Con una ‘storia’ su Instagram.

elodie marracash insieme foto storia relazione

Una fuga romantica. Non si sa dove, non si sa per quanto. Elodie e Marracash sono sereni. Lei, avvinghiata a lui, ha uno sguardo sereno. Lui ostenta benessere, è suo il braccio teso per scattare il selfie togheter. Certo, a questo punto la curiosità dei fan è tanta. Dove saranno andati e, soprattutto, regaleranno foto della loro ‘fuitina’?

Infine, aspetto non proprio secondario, Marracash parlerà apertamente della loro relazione? Perché se Elodie ormai non ne fa più un mistero, lui resta sulle sue. Sarà carattere.

“Ma sono identiche”. Elodie, ecco chi è la bella sorella della cantante

1 COMMENTO

Comments are closed.