“Che bomba…”. Elodie, la foto del momento ‘caldo’ con lui. Ora è tutto chiaro

Tanto tuonò che piovve. Ma il detto è così azzeccato. Elodie è tornata e lo fa a modo suo, dirompente e senza alcun bisogno di commento. E, del resto, è lei stessa a scrivere che non c’è “Niente da aggiungere”. È la didascalia alla foto postata sul suo profilo Instagram. Una foto, una immagine che dice tutto. Lei e lui, un mare da favola e una posa che, ormai, chiude il cerchio sulle supposizioni circa la sua vita privata.

Erano giorni che non si avevano notizie di Elodie, solita a rendicontare la sua vita sui social. Appuntamenti musicali, scampoli di vita quotidiana e di vita privata. E c’è ancora lui, Marracash. Che, a questo punto, non ha bisogno di aggiungere altro, di scoprire le carte del suo cuore.

elodie marracash insieme vacanza zanzibar

La stampa si è occupata di Elodie recentemente, proprio commentando la sua ‘sparizione’. Troppi i giorni senza news, fino alla foto postata da Marracash. Il rapper di origine siciliana e lei in partenza. Sullo sfondo, un aereo. Senza spiegazioni, senza nulla dire sulla loro destinazione. Si capiva che erano in partenza. Vacanza insieme e anche un modo, per lui, per spiegare che le due voci di Margarita fanno sul serio. Stanno insieme.

“Si è fatta beccare”. Elodie, dopo il silenzio si scopre tutto

elodie marracash insieme vacanza zanzibar

E che sintonia tra i due, si nota tutto nella foto, come due giovani cantanti che irrompono con forza sugli smartphone dei fan. Sono in vacanza a Zanzibar, beati loro. A questo punto non serve che Marracash parli, che dica come stanno le cose tra lui e Elodie. Si riparte da qui. E tanti cari auguri a entrambi.

View this post on Instagram

Niente da aggiungere?

A post shared by Elodie (@elodie) on

I fan applaudono, lo si capisce dai commenti. Stanno bene insieme e presto arriveranno nuove notizie. La vacanza, in fin dei conti, è meritata. Nonostante l’età lavorano tanto. Convincono, piacciono. Tornate presto.

“Ma sono identiche”. Elodie, ecco chi è la bella sorella della cantante

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: