“Hai prenotato tutto il ristorante?”. Daniele Bossari a cena la sua Filippa

Conduttore televisivo e radiofonico molto noto in Italia, Daniele Bossari vive a Varese assieme alla moglie Filippa Lagerback in una splendida casa “multiculturale”, progettata da entrambi e il cui raffinato arredamento li rispecchia a pieno. La loro figlia Stella è nata nel 2003 a Città di Castello e frequenta, a Varese, l’European School.

daniele bossari famiglia

Come tutte le coppie, anche Daniele e Filippa si concedono il sabato sera una cenetta privata, nel vero senso della parola. In alcune storie pubblicate su Instagram dalla showgirl i due si trovano in un ristorante letteralmente “deserto”. L’unico tavolo occupato è il loro, tant’è che, ironicamente, Filippa chiede al marito: “Ma hai prenotato tutto il ristorante?”. E Daniele con la sua voce profonda risponde: “Hai visto? solo per noi due”.

daniele bossari filippa largerback

Ovviamente stavano solo scherzando. Lo chiarisce poi Filippa dicendo: “Per i vecchietti che mangiano alle 7.30?”. Forse questo orario un po’ strano è un modo semplice per evitare i riflettori e la confusione della folla. Un vip deve pensare anche a questo genere di cose, se vuole godersi una serata tranquilla.

daniele bossari birra

Poco dopo sono i due a svelare dove si trovano. Sono a Milano, in zona Navigli, in uno storico ristorante della città, che il presentatore racconta di aver scoperto molti anni prima. Lì Daniele Bossari si è trovato spesso, nel corso degli anni, a gustare un’ottima pizza, senza glutine. E con la pizza non può mancare una buona birra, senza glutine ancora.

daniele bossari cena

Il conduttore, anche in precedenza, aveva dichiarato di essere celiaco e di non poter gustarsi una buona pizza ovunque. “Quanto godi mangiando una pizza senza glutine?”, gli chiede lei. “Da 1 a 10, un milione” risponde Daniele, mentre versa un filo d’olio sulla sua pizza mozzarella, pomodorini e olive. “Una birretta senza glutine?” gli chiede lei con tono inquisitorio. E lui si giusitifica: “Dai ci sta!”.

Che eleganza e che classe, a partire dal suo modo di parlare, dalla sua voce e perfino nel gesto di condire la pizza. Sembrano davvero sereni, lui e sua moglie, mentre si godono una serata insieme al ristorante. Una cena semplice, pizza e birra. Non manca nulla! Auguri a questa fantastica coppia.

Alessia Marcuzzi: età, altezza, peso, figli, marito, ex compagni

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: