“Sembri una fata”. Filippa Lagerback senza un filo di trucco: è strage tra i fan

Filippa Lagerback, la bionda svedese moglie di Daniele Bossari, lancia un quesito ai suoi fan ed è gara a chi dice per primo la sua. Sempre fedele a Fabio Fazio e al programma ‘Che tempo che fa’ la bella modella è seguitissima sui social. Infatti, nonostante la timidezza e riservatezza più volte ammessa, si diverte a condividere col web tanti momenti privati, come quelli col marito, o la meravigliosa figlioletta Stella, ormai ad un passo dal diventare una donna a tutti gli effetti. Filippa Lagerback ha una bellezza così naturale che il make up e gli abiti sono solo un contorno.

Filippa Lagerback fisico peso look senza trucco

Sul profilo Instagram pone una domanda ai fan: “Oggi e ieri. Struccata vs truccata, luci naturali, luci artificiali, chin up, chin down. Cambia parecchio, anche i colori del volto e dei capelli. Cosa preferisci, left or right?”. La foto in questione è un confronto tra la versione di Filippa al naturale, completamente struccata, il viso pulito, arrossato dal freddo. E l’altra parte col trucco di scena, capelli acconciati minuziosamente e le luci dei camerini ad accendere in un attimo i colori. Sicuramente il trucco la rende una principessa nordica, ma struccata acquista una naturalezza splendida che la fa sembrare addirittura più attraente.

Filippa Lagerback fisico peso look senza trucco

I fan sono decisissimi sulla risposta e puntano sicuri sulla versione acqua e sapone. Filippa nell’immagine sembra una ragazzina, nonostante abbia 46 anni, e tutti se ne sono accorti. Infatti le scrivono: “Sinistra tutta la vita senza sembri una 15enne coetanea di Stella, ma sei bella come persona e penso certe cose le si percepiscano anche senza conoscere di persona”.

La moglie di Daniele Bossari, innamoratissima del marito e dedita alla famiglia, ha ricevuto solo commenti di stima e affetto: segno che nel corso degli anni la sua gentilezza è stata premiata e capita dal pubblico: “Sei bella comunque xche sei bella dentro. Quello che hai dentro esce fuori. Il trucco migliora e nn si discute ma la base deve esserci e tu ce l hai”, “Bellezza scandinava Naturale!” e anche: “Left! È troppo facile essere bellissime con chili di trucco e ritocchini in ogni dove!”.

Filippa Lagerback fisico peso look senza trucco

I fan l’ammirano proprio per la sua semplicità e il candore con cui si pone nei confronti dei telespettatori e dei follower sul web. È chiaro che il volto e i colori di Filippa non richiedano un eccessivo uso del trucco, nessuna imperfezione da nascondere e degli occhi azzurri che parlano da soli senza impalcature variopinte a nasconderli.

La moglie di Bossari è una sportiva, fa una vita sana in campagna, con lunghe passeggiate in compagnia del suo cane. È normale che risplenda come una stella e che il passare del tempo non la intacchi minimamente.

Di recente proprio insieme alla figlia Stella ha lanciato un progetto di moda a cui è legata proprio per l’esordio della ragazzina in quel mondo. Per annunciare l’evento Filippa aveva scritto, sotto l’immagine di lei insieme alla figlia: “BOOM! Ecco la novità per la quale sono super emozionata ed agitata già da un bel po’… e che finalmente posso svelarvi! Esce la nuova linea per le giovani donne Mia di Korff  che vede anche il DEBUTTO di Stella Bossari come testimonial…ed io ad accompagnarla, fotografate insieme! Puo’ bastare come WOW-factor???”. Bellissime insieme, sembrano due sorelle.

“Hai prenotato tutto il ristorante?”. Daniele Bossari a cena la sua Filippa Lagerback

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: