Insieme sono perfetti. Vanessa Incontrada, chi è suo il tatuato compagno

La simpatica attrice spagnola Vanessa Incontrada da anni vive una relazione serena con il compagno Rossano Laurini. L’aria di mare e della toscana, dove vivono, li ha resi una tra le coppie più stabili dello spettacolo, e non dimenticano, dopo tutti gli anni insieme, di dedicarsi parole d’amore. Ma non è stata sempre facile. Vanessa e Rossano hanno iniziato la loro storia tra mille difficoltà, ma superati quei primi momenti di critiche e cattiverie, la strada è stata tutta in discesa: dalla nascita del loro splendido bambino alla costruzione di una solida e stabile famiglia.

vanessa incontrada marito compagno rossano laurini

Tutto iniziò circa 11 anni fa, nel 2007 Vanessa aveva 29 anni e Rossano 36. Entrambi avevano in corso un’altra relazione. Laurini specialmente era impegnato con la sorella dell’allora fidanzato dell’attrice. Fu problematico per entrambi scoprirsi innamorati, e rischiare le loro vite per inseguire un sentimento. Ma la scommessa è andata bene perché il loro amore resiste forte ancora adesso.

vanessa incontrada marito compagno rossano laurini

Accusata di infedeltà dall’amica, Vanessa aveva risposto anni dopo: “La separazione è sempre un dolore. Il mio compagno è stata sposato per tanti anni. Per rispetto ho preferito il silenzio. Io poi non dovevo dare spiegazioni a nessuno, ho sofferto, ingoiando le cattiverie che hanno scritto. Io sola so come sono andate le cose. E ti assicuro, non ho rubato niente. A volte arriva quella persona che ti dà la forza di prendere determinate decisioni. Io sono arrivata nel momento in cui era già sgretolato tutto” .

vanessa incontrada marito compagno rossano laurini

L’uomo conteso è il brizzolato Rossano Laurini, barba e tatuaggi sembra un vero pirata. Rossano è il direttore artistico di alcune discoteche di Follonica, in Toscana. Ha avuto un primo lungo matrimonio di 12 anni da cui è nata la figlia Diletta. La ragazza adesso è una donna, e insieme al papà appaiono spesso sui social in gesti affettuosi simbolo di un legame unico.

Per il suo compleanno le aveva scritto: “Tanti auguri, mi hai dato più di quello che meritassi ti voglio bene!”. Lui è un tipo sportivo, ama andare in moto e fare attività fisica, dalla corsa, allo sci e al nuoto, alla mountain bike.

vanessa incontrada marito compagno rossano laurini

Rossano sui suoi social ancora oggi scrive messaggi innamorati a Vanessa: “Mi imbarazzo quando ti guardo”, o “Insieme a te sto bene!” Affiatati come due ragazzini, stravedono per il piccolo Isal, il loro unico figlio nato nel 2008. Adesso è un ometto simile al papà e con tutta l’energia e il sorriso di mamma Incontrada. Segue i genitori con entusiasmo, e loro lo portano nei posti più stimolanti per un bambino.

Di recente Vanessa, classe 78′, ha pubblicato un libro scritto in collaborazione con Alicia Soler Noguera, chiamato ‘Le bugie uccidono’. A casa Laurini si scherza per pubblicizzare il romanzo con un simpaticissimo video che vede mamma papà e Isal sul divano.

La showgirl barcellonese, oltre che attrice, modella e ottima presentatrice tv ha deciso di buttarsi anche nella stesura di un libro. Uscito di recente nelle libreria la sua famiglia la supporta con amore e l’allegria di sempre. Rossano e Vanessa giocano in uno siparietto divertente, per invogliare i loro numerosi fan ad acquistare l’ultimo lavoro della donna. La loro storia quindi procede a vele spiegate.

“Identico alla mamma”. Vanessa Incontrada, ora il figlio Isal è il suo clone

1 COMMENTO

Comments are closed.