“Mi faccio il c**o”. L’ira funesta di Gilles Rocca su Tommaso Zorzi: l’umiliazione in diretta tv

Inizialmente aveva scoperto tutte le carte per poter diventare il prossimo vincitore de L’isola dei famosi, opinionisti e pubblico lo avevano proclamato il leader indiscusso della tribù dei naufraghi. Tuttavia con il passare delle puntate Gilles Rocca si sarebbe calato fin troppo nel ruolo di ‘maschio alfa’, mostrandosi sempre più intollerante e scontroso con i suoi compagni.

Durante la 14esima puntata de L’isola dei famosi 2021 l’ira funesta di Gilles Rocca si è ferocemente abbattuta contro Tommaso Zorzi. Il naufrago ha reagito male ad alcune considerazioni dell’opinionista, tanto da sconvolgere le persone in studio e spingendo l’inviato Massimiliano Rosolino ad intervenire duramente. Ecco le parole al vetriolo che hanno infuocato il pubblico di Canale 5.

Il pubblico sarà già al corrente del fatto che Gilles Rocca fosse stanco e provato da molti giorni, per questo quasi tutto il gruppo di concorrenti lo aveva mandato in nomination. La prima scintilla è partita da Elettra Lamborghini che ha chiesto al regista romano perché avesse fatto un appello per farsi eliminare invece che ritirarsi direttamente dal gioco: “Cara Elettra abbiamo tanti vincoli e lo dovresti sapere. Prova ad eliminarti da Sanremo durante la gara. Tu magari te lo puoi permettere. Io al contrario tuo non posso”.

Dopo la velenosa risposta che Gilles Rocca ha riservato all’ereditiera Bolognese, Tommaso Zorzi è intervenuto nella discussione. Il partecipante de L’isola dei famosi a quel punto ha perso le staffe tirando in ballo il percorso dell’opinionista al Grande Fratello Vip 5, ricevendo come risposta: “Questa è L’isola non parliamo del mio GF”. Da quel momento non c’è stato più ritorno, la guerra tra i due ha avuto inizio con una spietata battaglia verbale. Inutile dire che l’ex leader della Palapa abbia dato senza dubbio il peggio di sé.

“Tu quello hai fatto nella vita, che devo guardare? Hai fatto i film per caso? Vatti a documentare. Premio Massimo Troisi, premio Tulipani di Seta Nera, documentari. Like, follower. Per il resto cos’è che hai fatto? Io invece Marco Risi, Paolo Sorrentino, vatti a guardare la mia carriera. La mia vita non va avanti grazie ai follower, ma al bucio di cu** che mi faccio dalla mattina alla sera. Hai capito fenomeno?”, ha sputato senza filtri Gilles Rocca (poco dopo eliminato dai telespettatori) e in studio è stato subito il gelo.

“Nuovo fidanzato per Tommaso Zorzi”. Conferma e foto: chi è il “rampollo” Lorenzo Campi

Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo

Beccato con lei: Akash Kumar, con la bella e famosa ex del ‘vip’ della tv. “Stanno insieme”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: