Beccato con lei: Akash Kumar, con la bella e famosa ex del ‘vip’ della tv. “Stanno insieme”

Una coppia davvero inaspettata ha fatto la sua comparsa nel mondo dello spettacolo italiano. I due fortunati, che condividono la città di residenza, si sono incontrati grazie all’intervento di amici in comune. Nel giro di poco tempo sono arrivati i primi baci, in centro a Milano. Akash Kumar e Antonella Fiordelisi non si sono certo trattenuti nelle effusioni pubbliche. È la sua fidanzata?

Proprio in centro a Milano i due giovani sono stati raggiunti dai primi paparazzi, che hanno saputo immortalare la loro neonata passione in tutta la leggiadria degli inizi. Sarebbe il caso di affermare che la sportiva salernitana, da poco trasferita nel capoluogo lombardo, nel modello dagli occhi color ghiaccio abbia davvero trovato un intimo cicerone.

akash kumar fidanzata gossip antonella fiordelisi


Akash Kumar fidanzata, il gossip: “Con Antonella Fiordelisi, stanno insieme”

A pubblicare la notizia bomba è stato il nuovissimo portale Whoopsee. Le foto pubblicate hanno ritratto Akash Kumar e Antonella Fiordelisi dolcemente uniti l’una nelle braccia dell’altro, mentre si scambiavano dei baci passionali lungo le strade di Milano, entrambi con indosso un abbigliamento casual. Durante la loro passeggiata debitamente pedinata sono sembrati piuttosto coscienti dello scoop a cui stavano dando motivo di esistere.

akash kumar fidanzata gossip antonella fiordelisi

akash kumar fidanzata gossip antonella fiordelisi

Sebbene dalle rispettive parti non sia ancora giunta una conferma ufficiale circa il loro rapporto, questo incontro sembra essere giunto con una impeccabile sincronia. Antonella Fiordelisi ha da poco detto addio a una importante relazione con Francesco Chiofalo, il “Lenticchio” di Temptation Island, che la avrebbe portata a convivere a Roma. Akash Kumar, reduce dall’Isola dei famosi e dai pettegolezzi sul colore dei suoi occhi, ha amato per sette anni una donna non nota allo show business.

Sereni della correttezza del loro romantico idillio, dunque, i due neo amanti camminano a testa alta verso il loro futuro. Per qualche attimo dal sapore eterno le voci che circolano alle spalle sembrano perdere di peso. Antonella Fiordelisi aveva provato una forte passione per Lenticchio, che è però sfociata in una decisione difficile da prendere, definendo la sua vita. Ma più in particolare Akash Kumar, oggetto di gossip per la presunta storia con Giovanna Abate di Uomini e Donne, e vittima di malelingue in merito ai suoi presunti interventi.

La verità sul colore degli occhi di Akash Kumar, qualcuno parla: “Com’erano e cosa ha fatto”

“È scomparso”. Barbara D’Urso preoccupata per il vip: “Molto strano”. Qualcuno sospetta (e maligna)

Antonella Fiordelisi senza giri di parole: le sue ‘enormità’ in primo piano. Così

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: