La verità sul colore degli occhi di Akash Kumar, qualcuno parla: “Com’erano e cosa ha fatto”

Akash Kumar è senza ombra di dubbio uno dei personaggi catalizzatori de L’isola dei Famosi 2021. Il suo aspetto fisico e la tendenza alla megalomania che stanno emergendo dalle vicissitudini che lo hanno finora coinvolto nell’esperienza di naufrago hanno letteralmente dato vita a una mole di commenti poderosa.

Con il passare dei giorni Akash Kumar sta dunque diventando l’oggetto principale delle attenzioni di pubblico e addetti ai lavori della produzione del survival show L’isola dei famosi. Il pettegolezzo attorno alla sua personalità è in un crescendo criptico che sta facendo emergere sempre più dettagli su di lui.

akash kumar occhi vero colore ritoccati


Qual è il vero colore degli occhi di Akash Kumar?

Uno dei topic principali di conversazione è senza dubbio il colore glaciale dei suoi occhi. Quelle iridi chiarissime, che contrastano in maniera considerevole con il colore della sua pelle, costituiscono i primi elementi d’appariscenza del giovane modello. A tal proposito, nella scorsa puntata di Domenica Live, a conduzione di Barbara D’Urso, sono emersi dei dettagli circa la storia di quella cromia che stridono con la sua versione dei fatti.

akash kumar occhi vero colore ritoccati

Akash Kumar è stato definito un bugiardo in diretta, a causa di una testimonianza giunta alla redazione capitanata da Barbara D’Urso firmata da una compaesana di Kumar. La signora in questione, che risponde al nome di Veronica, ha avuto il coraggio di inviare un messaggio in cui esprimeva la sua perplessità sull’origine del colore degli occhi del modello.

akash kumar occhi vero colore ritoccati

La signora Veronica, cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona, lo stesso dove è cresciuto e vissuto Akash, ha riferito che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. “Li aveva colore nero ebano”. Akash Kumar, dal canto suo, ha sempre rispedito al mittente questo tipo di commenti, sostenendo che quel colore si è materializzato in età adolescenziale.

Per i molti che si interrogheranno sulla effettiva esistenza e fattibilità di un’operazione del genere, a chiarire la questione con un lessico tecnico è stato Giacomo Urtis. Il noto chirurgo dei vip ha argomentato circa l’esistenza del “Brightocular”, una tecnica chirurgica che sarebbe vietata in Italia, come specificato da Barbara D’Urso.

Il Brightocular consiste in una particolare tipologia di intervento impiantistico dell’iride, volta allo scopo di modificarne la cromia. La procedura d’impianto viene effettuata con anestesia topica, e non supera i 15 minuti per ogni occhio. Data la flessibilità dell’impianto, inoltre, questo può essere piegato e inserito nell’occhio attraverso un’incisione chirurgica della cornea periferica lunga circa 2,8 millimetri. Sulla tecnica in questione è dato sapere che viene abitudinariamente praticata in Marocco e altri paesi.

Akash Kumar, chi è: età, altezza, peso, fisico, paese, fidanzata, figli

“È la ex tronista”. Akash Kumar, si alza la voce bomba: “Fidanzato con la mora di Uomini e Donne”

Giovanna Abate: età, altezza, peso e lavoro della tronista di UeD

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: